Salta al contenuto principale

Domenica il memorial "Roberto Loi"

 

E' fissato per domenica 30 alle 16:30 al campo di via Monte Acuto il fischio d'inizio del memorial "Roberto Loi" organizzato dalla società Jasnagora.

L'esibizione di calcio a 5, in collaborazione con la Delegazione Regionale c5 Sardegna, è in memoria di Roberto Loi, ex segretario e fondatore della PG Jasnagora, scomparso prematuramente lo scorso anno.

Durante la serata si potrà gustare la sfida tra la squadra femminile, juniores di Jasnagora e Mediterranea; un triangolare tra Jasna, Med e una terza squadra che deve ancora confermare la propria partecipazione; delle sfide tra gli Special Olympics e per finire una partita tra vecchie glorie della Jasnagora e il Cagliari c5 special. Sul concludersi delle esibizioni si terrà con un piccolo buffet e dei riconoscimenti ai partecipanti. 

Il "memorial", sottolinea Fabrizio Boi (uno degli organizzatori), "aldilà degli aspetti agonistici, reca in se un valore aggiunto: lo sport come investimento sui valori puri e sui sani principi, fonte di aggregazione e crescita personale e di gruppo, divertimento e socializzazione, motivo per cui abbiamo fortemente voluto la partecipazione della Mediterranea e degli Special Olympics".

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Under 18