Finale recupero 9ª giornata: Taloro-Tavolara 1-0, decide Sanna
Mercoledì, 29 Febbraio, 2012
Termina con il punteggio di 1-0 il match di recupero della nona giornata di ritorno tra il Taloro e il Tavolara. Per i gavoesi va a segno il centrocampista Sanna che mette dentro una sponda di testa di Mele.
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
Sardegna
9 Ritorno
Può interessarti anche
Dopo le sorprese della Befana il campionato di Eccellenza torna col programma domenicale e prosegue il cammino del girone di ritorno con il fresco cambio in vetta. Il Monastir è stato sconfitto a…
Sarà il Centro Federale “Tino Carta” di Oristano ad ospitare la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ossese e Villasimius in programma mercoledì 29 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15. Il…
E duncas, de su chi ndi potzu cumprendi (e de su chi ndi potzu cumprendi, mescamente, castiendi su tialu de su calendàriu) seus arrannèscius, po custu giru de giostra puru (e ddu naru diaici, si…
L'Ossese parte bene nel girone di ritorno. Il successo di misura ottenuto a Cagliari contro la Ferrini, con il gol di Samuele Pinna giunto al 39' della ripresa è stato importantissimi per ottenere i…
Ė partito il conto alla rovescia per il Torneo delle Regioni giunto alla 61ª edizione in programma dall'11 al 18 aprile 2025 e ospitato, per la prima volta, dalla Sicilia che ha preso il testimone…
Innesto a centrocampo di grande prospettiva per la Ferrini, ultima in classifica in Eccellenza ma che intende sfruttare al meglio il mese di gennaio per rinforzare il gruppo guidato da Bebo Antinori…
L'anno nuovo porta una nuova capolista. Il Monastir inizia il 2025 con una sconfitta, rimediata a Gavoi contro il Taloro, e il Budoni opera il sorpasso in testa dopo il tennistico 6-1 al Carbonia. Ne…
Ancora calcio dilettantistico in Sardegna nel giorno della Befana. Con il girone B della Promozione che manda in scena Luogosanto-Arzachena per l'ultima gara del girone d'andata, i fari vengono…
Il lungo weekend del calcio dilettantistico sardo sconfina al lunedì e, approfittando dell'Epifania che tutte le feste porta via, concede la vetrina unica e isolata all'Eccellenza. Il massimo…
Il nuovo anno porta al San Teodoro Porto Rotondo il vecchio bomber. Infatti, fa rientro in casa viola-olbiese l'attaccante ALESSIO MULAS, dopo metà campionato vissuto al Budoni con 10 presenze all'…