Salta al contenuto principale

#futsalmercato Allenatori. Ziliani vicino al Domus. Marcolino Vacca tecnico dei Bassotti Torino

Mercato Allenatori

 

 

Sembra sempre in pole position la candidatura di Walter Ziliani come mister del Domus Chia, anche se la trattativa ha subito dei rallentamenti.

 

Il Villaspeciosa dopo il no di Leandro Perra pare abbia incassato anche quello di Luca Serra ex giocatore di Capoterra e dello stesso Villaspeciosa hce rimane così ancora alla ricerca del tecnico per la prossima serie C1.

 

La Delfino affida la panchina della squadra Under 21 a Carlo Spiga ex collaboratore di Piccoi nella passata stagione e tecnico con un passato nelle panchine del regionale Lombardo

 

Anche l'Assoarredamenti risolve brillantemente il nodo allenatore della squadra Under 21: sarà Nicola Fadda a sostituire Nicola Tidu salla panchina dell'ambiziosa società del presidente Carta.

 

Saranno quattro gli allenatori "Sardi" nella prossima serie B: infatti ai tecnici delle tre squadre sarde del girone A, Assoarredamenti (Mura), Atiesse (Petruso) e Elmas (Monti) si aggiunge Marcolino Vacca vecchia conoscenza del futsal regionale sardo. Il cagliaritano, ex tecnico di Bingia Matta Cagliari e Mediterranea Cagliari, infatti sarà l'allenatore dei Bassotti Torino. Il mister cagliaritano è stato promosso dopo aver condotto brillantemente la squadra under 21 del club piemontese ed aver ricoperto la scorsa stagione, il ruolo di allenatore in seconda.

 

 

 

 

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Mercato Del Calcio A 5 Sardo