Salta al contenuto principale

Girone A: l'Oasi Decimputzu va in fuga; Girone B: due squadre in testa

E' volata via la 4 giornata nel girone A sotto il segno della nuova capolista, l’Oasi Decimoputzu, che nello scontro tra le favorite per la promozione supera, in un palazzetto gremito, il S.Sebastiano Ussana.

Partita nervosa, condizionata da due rossi per gli ospiti che spianano la strada al successo dei ragazzi di Gigi Cocco, che danno il via alla prima mini fuga della stagione.

Nelle altre gare la Kosmoto Monastir blocca l’ascesa al secondo posto del Capoterra bloccandola su pari a sintetico di Via S.Francesco, mentre risale la china il S.Vito, con i ragazzi di Utzeri che passano sul campo del Marine Service imponendo a Balloi e compagni il secondo terzo stop consecutivo.

Arriva la prima vittoria per il Tiedo, con i ragazzi di Giuseppe Lusso che al palazzetto di Mara superano in rimonta la Janas .

In coda primi tre punti per la Futsal 5 Mori di Quartucciu, che al campo dei Salesioni di Selargius supera di Misura il Futsal Oronero, ancora alla ricerca di punti in campionato.

 

Due squadre guidano la classifica del girone B dopo tre giornate.

Il S.Ignazio Setzu, realtà di 150 abitanti, supera, in quello che possiamo definire il derby dei piccoli paesi, il Villaverde, che si ferma a poco più di 300.

Vittoria senza discussioni per i ragazzi di Palla, che si impongono con un perentorio 13 a 3 e mantengono la testa della classifica sempre in coabitazione con la Trexenta Senorbi, che tra le mura amiche si sbarazza senza troppa fatica del Montearci.

Seconda vittoria consecutiva per il Pabillonis, che passa a Isili un una gara ricca di goal e resta a 2 punti dalla coppia di testa, con i padroni di casa ancora fermi a quota zero.

Vittoria perentoria per il Sibiola Sediana, che passa sul campo dell’Ambrosiana con un netto 12 a 2.

In coda primi 3 punti per il Serrenti, che davanti ad un folto pubblico supera di slancio la Vigor Furtei anche grazie alla tripletta di uno scatenato Marras.

In questo articolo
Tags:
Serie D