Salta al contenuto principale
Serie D

Giudice Sportivo: 1 giornata di squalifica a Nicola Rais (Selargius)

Il Giudice Sportivo di serie D ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:

A CARICO DI SOCIETÀ.

Ammende di € 2.000 all'Atletico Boville Ernica "Per avere propri sostenitori nel corso del primo tempo e in più occasioni, rivolto espressioni offensive gravemente minacciose all'indirizzo di un assistente arbitrale; e per avere fatto oggetto il medesimo ufficiale di gara del lancio di sputi alcuni dei quali lo attingevano in varie parti del corpo". € 1.000,00 Bacoli Sibillaflegrea "Per avere, al termine del primo tempo, persone non identificate colpito ripetutamente con calci la porta dello spogliatoio riservato agli Ufficiali di gara".

 

A CARICO DI ALLENATORI.

Squalifica per 5 gare a Somma Alfonsino (Bacoli Sibillaflegrea Srl) "Allontanato per avere profferito frasi irriguardose ed offensive all'indirizzo del Direttore di gara, nel lasciare il terreno di gioco reiterava la propria condotta rivolgendo al Direttore di gara frase gravemente offensiva e minatoria.

A CARICO DI DIRIGENTI.

Squalifica per 2 gare a Mura Tonio (Selargius Calcio) "Per avere rivolto espressione offensiva all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato".

 

A CARICO DI CALCIATORI.

Squalifica per due gare: Iozzi Giacomo (Atletico Boville Ernica), Capolei Gianluca (Città di Marino). Squalifica per una gara: Trippa Riccardo (Anziolavinio), Rainone Pasquale (Bacoli), Manzo Tommaso (Bacoli), Pesoli Stefano (Cynthia 1920), Amendola Guglielmo (Palestrina), Rais Nicola (Selargius).

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
8 Andata
Girone G
Giudice Sportivo