Giudice Sportivo: sei giocatori squalificati per un turno, tre mesi di inibizione al presidente del Monastir
Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato in Eccellenza in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 13 marzo.
ECCELLENZA (Campionato)
A carico di dirigenti
Inibizione fino al 15/06/2019 a CARBONI MARCO (MONASTIR KOSMOTO, nella foto) "Presidente della società, non iscritto in distinta, a fine gara correva con il pugno chiuso rivolto verso l'alto in segno di minaccia verso gli ufficiali di gara e, nonostante venisse fermato dai calciatori della sua squadra, rivolgeva nei confronti della terna pesanti insulti e minacce, che venivano reiterati anche quando l'arbitro e i suoi assistenti erano all'interno del proprio spogliatoio, nonché alla loro uscita dal medesimo. I carabinieri presenti come servizio d’ordine dovevano, altresì, intervenire due volte: la prima per bloccare il Carboni che tentava per una seconda volta di aggredire gli ufficiali di gara, ma che, comunque, riusciva a colpire con due pugni l'autovettura con la quale la terna si accingeva ad abbandonare l'impianto; gli stessi carabinieri, infine, trattenevano il Carboni che tentava di raggiungere nuovamente gli ufficiali di gara che si trovavano già a bordo del proprio automezzo. Recidivo.".
A carico dei calciatori
Squalifica per 1 gara a LACONI ANDREA (GUSPINI CALCIO) ROLANDONE GIANLUCA (NUORESE CALCIO 1930) MALATESTA GRAZIANO (S.TEODORO) VALENTI GIUSEPPE (STINTINO) ALESSANDRÌ DANIELE (TORTOLI 1953) DODDO ROBERTO (S.TEODORO).