Salta al contenuto principale
Serie D

Giudice Sportivo: squalificati 1 giornata Cicino (Arzachena), Steri (Olbia), Mannoni, Sanna e Usai (Selargius)

Il Giudice Sportivo della Serie D, in merito alle partite della 30ª giornata di campionato girone G, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:

 

A carico di società

Squalifica del campo di giuoco per 1 gara effettiva – campo neutro – porte chiuse ed ammenda € 2500 alla società Ostia Mare per avere propri sostenitori al 18º del secondo tempo lanciato numerosi sputi all’indirizzo di un A.A. attingendolo alla nuca, al braccio ed alle spalle; al 44º del secondo tempo, nel contestare una decisione arbitrale, reiterato la condotta sopra descritta attingendo nuovamente un A.A. con sputi alla nuca, alle gambe e sulla maglia; lanciato dell’acqua attingendo un A.A.; rivolto espressioni gravemente offensive ed intimidatorie all’indirizzo del medesimo A.A. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva reiterata specifica per i fatti di cui ai C.U. 48, 62 e 68.

 

A carico di allenatori

Squalifica per 3 gare a Gioffrè Carmelino (Isola Liri) “Allontanato per proteste nei confronti del Direttore di gara, successivamente si avvicinava all’A.A. con atteggiamento minaccioso e gli rivolgeva espressioni irriguardose”. Squalifica per 2 gare a Rughetti Simone (Cynthia 1920) “Per avere al termine della gara tentato di entrare, con atteggiamento minaccioso, nello spogliatoio della squadra avversaria, senza tuttavia riuscirvi per il tempestivo intervento dei calciatori di entrambe le squadre”.

 

A carico di giocatori

Squalifica per 3 gare a Billi Devid (Anziolavinio) "Allontanato per avere rivolto numerose espressioni offensive all’indirizzo del Direttore di gara, mentre raggiungeva gli spogliatoi colpiva in segno di protesta con violenza per due volte un pallone che si trovava dietro la porta, lanciandolo in direzione della rete di recinzione, nella circostanza reiterava le offese all’indirizzo del medesimo Ufficiale di gara”. Squalifica per 1 gara a Ugolini Daniele (Anziolavinio), Crepaldi Diego (Aprilia), Esposito Giovanni (Aprilia), Cicino Luigi (Arzachena), Mortaroli Matteo (Cynthia 1920), Maisto Vincenzo (Fondi), Pompei Alessio (Fondi), Kosovan Tanasiy (Lupa Castelli Romani), Steri Alessandro (Olbia 1905), Palazzini Alessio (Ostia Mare), Gissi Riccardo (San Cesareo), Tirelli Fabrizio (San Cesareo), Mannoni Francesco (Selargius)Sanna Riccardo (Selargius)Usai Antonio (Selargius), Dalmazzi Alessandro (Viterbese), Pippi Renan (Viterbese).

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
13 Ritorno
Girone G