Riccardo Sanna
Centrocampista
Data di nascita:
22-04-1993
Luogo di nascita:
Bosa
Nazionalità:
Italiana
Riccardo Sanna
Ultimi articoli su Riccardo Sanna
- Ecco i rifornimenti in attacco per Ferraro e PatteriLa Macomerese piazza un altro colpo e continua nella sua interessante campagna di rafforzamento. Dopo aver chiuso la trattativa con Bruno Frongia (leggi qui), il club biancoceleste ha tesserato…
- Gran bel rinforzo del Bonorva che annuncia di aver tesserato Riccardo Sanna, centrocampista offensivo, classe 1993, originario di Burgos, con trascorsi importanti…
- Il Tonara movimenta il mercato in entrata e uscita. Il club barbaricino ha acquistato il centrocampista offensivo Fabio Cocco, nella prima parte della stagione al Tortolì, e sganciato…
- Riccardo Sanna Tonara Perché la scelta di Tonara? «» Che campionato potrà fare? «» A Gavoi da avversario per la prima volta? «» Cosa conservi dell'esperienza di Gavoi? «» In cosa si…
- «Subito il Taloro? Così capiremo quanto è dura»Una festa attesa due mesi ma, alla fine, riuscitissima. Tonara paese rende omaggio al Tonara calcio che si mostra felicissimo e tirato a lucido per la presentazione della squadra che…
- Il Tonara sperava nell'Eccellenza ma, a meno di clamorose defezioni dell'ultimora, il club barbaricino parteciperà al campionato di Promozione con l'obiettivo di confermare la bella…
- Il Giudice Sportivo della Serie D, in merito alle partite della 30ª giornata di campionato girone G, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari: A carico di società Squalifica del…
- Illude Sanna, poi esplodono Villa e FontanellaUn Selargius bello e sorprendente per mezzora mette in scacco un Budoni senza mordente portandosi anche in avanti con il bel gol di Riccardo Sanna, poi in 2' i galluresi rimettono le cose a posto…
- L'esterno: «Riscatteremo l'1-9 con la Viterbese»Sarà comunque un Selargius dei record. E, anche se spesso sono quelli negativi a prevalere, l'obiettivo rimane quello della salvezza, ampiamente alla portata di mano dei biancorossi di Karel Zeman.…
- Il Giudice Sportivo della Serie D, in merito alle partite della 18ª giornata di campionato girone G, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari: A carico di società Ammende di euro 300 a…
Può interessarti anche
La decima vittoria in questo campionato per la capolista Palau arriva grazie al successo interno, di misura per 1 a 0, maturato al termine del confronto con il Porto Cervo: decisiva la rete di Spanu…
Tutto liscio come l'olio per il Calagonone, che si aggiudica il confronto interno contro l'Atletico Sarule con un netto 3 a 1 finale: la capolista, 28 punti all'attivo, trova la nona vittoria…
La Folgore Tissi si conferma in vetta alla classifica grazie al successo interno, per 2 a 1, strappato al Codaruina: vittoria numero sette in stagione, riffata dalle reti di Fanti, a segno al 67', e…
Si chiude in parità la sfida d'altissima quota tra le regine del Girone E: Bonnanaro e Borore danno vita ad una partita ricca di emozioni, e di gol, ben quattro in totale, ma si prendono un punto per…
Il Cr Arborea supera a pieni voti l'esame rappresentato dalla trasferta contro l'Ales, che si chiude con il punteggio di 2 a 1 in favore della capolista, che grazie a questi tre punti vola a quota 28…
La Monreale fa festa per l'ottava vittoria in stagione, che arriva grazie al netto 3 a 0 rifilato a domicilio al Santa Lucia: la capolista sfonda al 43' con Frau, che poi si ripete al 60'; in mezzo,…
Nona vittoria in stagione per Capoterra e Frassinetti, che volano così a quota 27 e rimangono appaiate al primo posto della classifica. I ragazzi allenati da mister Cadelano si impongono, di misura,…
Giornata senza sorprese per quanto riguarda le due squadre al primo posto della classifica, Settimo e Himalaya: i primi si aggiudicano la sfida in casa della Jupiter con un netto 4 a 1 finale,…
Palau sempre al comando, con 27 punti all'attivo, grazie al successo sul La Salette: decide la sfida la rete di Nicotera al 78'.Il Tavolara tiene il passo della battistrada ma è costretta a sudare le…
Il Calagonone colpisce e affonda, a domicilio, l'Ilbono, e consolida il primo posto in classifica: il 3 a 0 finale porta le firme di Spanu, a segno al 21', Contini e Muggianu nei minuti finali. La…
