Gli arbitri: Collu di Cagliari per Porto Corallo-Taloro, Meloni di Olbia per Calangianus-Serramanna
Domani torna l'Eccellenza in campo con le sfide di playoff e playout. Le sfide sono secche e verranno giocate sul campo delle migliori piazzate al termine della stagione regolare e che verranno premiate nel caso in cui le gare terminino in parità nei 120', perciò non sono previsti. Fischio d'inizio ore 16.
Semifinale playoff
PORTO CORALLO-TALORO GAVOI arbitra Giuseppe Collu di Cagliari (Michele Pisano e William Sunda di Cagliari)
I sarrabesi di Virgilio Perra non possono disporre di Giunta e Massessi squalificati ma recuperano gli infortunati Vignati, Arcamone e Porru. I gavoesi di Ivan Cirinà sono al completo. Chi passa il turno incontrerà il Fertilia domenica 4 maggio in campo neutro al centro federale di Sa Rodia a Oristano.
Playout
CALANGIANUS-SERRAMANNA arbitra Cristofer Meloni di Olbia (Andrea Niedda di Ozieri e Giovanni Battista Canu di Sassari)
Chi perde retrocede in Promozione insieme con Tempio e Progetto Sant'Elia, chi vince si salva ma ai galluresi basterebbe anche il pareggio al termine dei 120'. Si gioca al Signora Chiara dove negli ultimi 10 incontri i giallorossi di Franco Scano sono reduci da 8 vittorie e 2 pareggi. I mediocampidanesi di Mariano Ruggiero hanno vinto l'ultima gara fuori casa il 2 marzo quando batterono 3-2 l'Alghero al Mariotti.