Gli arbitri: Cozzolino di Oristano per l'anticipo per Atletico Uri-Selargius, Pilloni di Cagliari e Scifo di Nuoro dirigono Monastir-Latte Dolce e San Teodoro-Tonara
Queste le designazioni arbitrali degli incontri validi per la 21ª giornata del campionato di Eccellenza. Le gare avranno inizio alle ore 15 salvo diverse disposizioni.
ATLETICO URI-SELARGIUS arbitra Francesco Cozzolino di Oristano (Mario Puggioni di Sassari e Maurizio Porcu di Oristano) sabato ore 15
CALANGIANUS-LA PALMA MONTEURPINU arbitra Senthuran Lingamoorthy di Genova (Luca Bomboi di Sassari e Cristofer Meloni di Olbia)
CASTELSARDO-TORTOLÌ 1953 arbitra Fabrizio Demontis di Sassari (Nicola Graziano Sechi e Salvatore Deriu di Sassari)
FERRINI CAGLIARI-TERGU PLUBIUM arbitra Domenico Castellone di Napoli (Alberto Murru e Filippo Olla di Cagliari)
GHILARZA-VALLEDORIA arbitra Carla Ortu di Cagliari (Francesco Collu di Oristano e Khaled Bahri di Sassari)
MONASTIR KOSMOTO-LATTE DOLCE arbitra Michele Pilloni di Cagliari (Daniele Lai di Carbonia e Francesco Murgia di Oristano)
SAN TEODORO-TONARA arbitra Giampaolo Scifo di Nuoro (Gianfilippo Veneruso e Andrea Papalini di Nuoro)
TALORO GAVOI-PORTO CORALLO arbitra Michele Siro Ibba di Cagliari (Michele Pisano di Cagliari e Daniele Porcu di Carbonia)
Da sabato 6 febbraio, la terza puntata di radioDiario, dalle ore 12 online sul diariosportivo.it.
In radio sui 94.100 di RadioGolfoDegliAngeli
...ci eravamo lasciati con Paolo Busanca, dopo aver incontrato Emiliano Melis. #Radiodiario , ritorna domani alle 12 IN LIVE STREAMING su DIARIOSPORTIVO.IT con la terza puntata. In pentola; Sarcidano (l'Orrolese capolista nel girone A di promozione), Barbagia (l'Eccellenza vista da Tonara). e Mandrolisai (il bigmatch Meana-Atzara).
In studio un ospite particolare, domani mattina verrà a trovarci Maria Elena Dessì, Presidente dell'Unione Sportiva Tonara. Col lei parleremo di Eccellenza, Promozione e seconda categoria. Di economie del territorio, di scuola, sacrificio e terzi tempi, e soprattutto di donne!
Ecco le prime due puntate di RadioDiario. Radio e streaming. Il collante è il calcio dilettantistico sardo.
GUARDA LA PRIMA E LA SECONDA PUNTATA
- La puntata d'esordio. In studio Emiliano Melis, attaccante del Castiadas. Con lui abbiamo parlato di Ghilarza-Taloro la finale di coppa italia d'eccellenza e tanto altro.
- E la seconda, Paolo Busanca, selezionatore della rappresentativa allievi,
Domani, sabato 6 febbraio, la terza puntata di radioDiario, dalle ore 12 onlineDomani, sabato 6 febbraio, la terza puntata di radioDiario, dalle ore 12 onlineDomani, sabato 6 febbraio, la terza puntata di radioDiario, dalle ore 12 onlinecol quale si è parlato di calcio e vita, ricordi emozioni, esperienze presenti e future. La formula doppia è una novità assoluta nel panorama regionale, visto che nessun approfondimento radiofonico era mai stato accompagnato da servizi video dedicati al calcio dilettantistico. Perché in più c’è l’opzione video, garantita attraverso la pagina web del Diario Sportivo.
Risultato: 40 minuti di programma bifacciale.
Buona visione