Salta al contenuto principale

Grande Cus Cagliari: batte 4-3 il Cus Torino e si qualifica per le finali !

Grande risultato del Cus Cagliari che batte 4-3 il Cus Torino, al termine di una bellissima gara. Ora i rossoblù di Siddi e Dessì accedono alle finali del Campionato Nazionale Universitario, che si giocheranno a Milano nel mese di maggio.

 

Gara molto equilibrata, quella del Palakus. I rossoblù partono con il vantaggio di avere 2 risultati su tre dalla loro parte.

Ma il Cus Torino però si dimostra ottima squadra e dopo pochi minuti, passa addirittura in vantaggio. Marco Spanu rimette le sorti in parità, trasformando un calcio di rigore. Prima della fine del tempo, è ancora il bomber dell'Assoarredamenti che batte il portiere piemontese per il 2-1, risultato con il quale si va al riposo.

 

Nella ripresa il 3-1 di Falconi sembra chiudere i conti. Ma il Cus Torino non si disunisce e riesce a raggiungere il 3-3 quando mancano circa 3 minuti alla fine. Prima Mario Sedda blinda con le sue parate il risultato, poi a poco da termine, ci pensa Diego Demurtas a realizzare in contropiede il definitivo 4-3 e a regalare così la qualificazione ai ragazzi di Andrea Siddi.

 

CUS CAGLIARI - CUS TORINO - 4-3 (2-1)

Cus Cagliari: Sedda, Sparapani, Correnti, Falconi, Spanu; Macciò, Demurtas Marco, Demurtas Diego, Santoni, Aretino; All: Andrea Siddi

 

Marcatori Cus Cagliari

nel 1° tempo: Spanu, Spanu;

nel 2° tempo: Falconi, Demurtas Diego 

 

 

 

GIRONE P

Cus Milano - Cus Cagliari - 2-5

Cus Torino - Cus Milano - 7-5

Cus Cagliari - Cus Torino - 4-3

 

CLASSIFICA

CUS CAGLIARI 6 - Cus Torino 3 - Cus Milano 0

 

 

 

 

 

 

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Rappresentativa Universitaria