Salta al contenuto principale

Guarda i risultati e le classifiche dei campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria

In Serie D.

Magico Selargius, Virgilio Perra imbriglia il Fondi capolista e regala al sodalizio granata una vittoria di prestigio. Petrone ringrazia e, col pareggio di Rieti, può ancora sperare. Budoni ottiene un bel successo esterno contro l'Astrea e abbandona l'ultima piazza al Rieti. Superato anche il Castelsardo, sconfitto a Latina contro le Rondinelle e ora al penultimo posto. L'Arzachena frena, sconfitto per 2-1 a Genzano con il Cynthia nello scontro diretto per la salvezza.

In Eccellenza.

Vince il Portotorres a Tortolì, ritorna alla vittoria il Muravera che respinge l'attacco del San Teodoro, cade il Castiadas ad Alghero nello scontro diretto col Fertilia che agguanta il quarto posto insieme con i teodorini. Poker del Sant'Elia che balza al sesto posto, a un solo punto dall'ultimo posto utile per i play off.

In Promozione.

Cade 4-3 ad Assemini la capolista del girone A, il Sant'Elena, ora scavalcato in classifica dal Villacidro vincitore 2-0 a Serramanna contro la Gialeto. Nel girone B perde il Tempio 2-0 a Sassari contro il Latte Dolce che lascia via libera alla Nuorese (4-0 in casa col Monte Alma) che porta a 6 le lunghezze di vantaggio sui galletti.

 

Serie D - GUARDA risultati e classifica

Eccellenza - GUARDA risultati e classifica

Promozione A - GUARDA  risultati e classifica

Promozione B - GUARDA risultati e classifica

Prima gA - GUARDA risultati e classifica

Prima gB - GUARDA risultati e classifica

Prima gC - GUARDA risultati e classifica

Prima gD - GUARDA risultati e classifica

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna