Salta al contenuto principale
Simone Orrù, centrocampista, Tortolì

I risultati della 29ª giornata di serie D, live Tortolì-San Teodoro

Un solo derby in serie D nella 29ª giornata di campionato del girone G, la 12ª del girone di ritorno. Ecco i risultati e i marcatori delle gare che iniziano alle ore 15. Seguiremo il live di Tortolì-San Teodoro.

 

BUDONI-TRASTEVERE 0-2 [Lorusso su rigore (T), Lorusso (T)] finale

FLAMINIA-LUPA ROMA 4-0 [Macrì (F), Ingretolli (F), Macrì (F), Leonardi (F)] finale

CASSINO-APRILIA 1-0 [Tribelli (C)] finale 

LATINA-SFF ATLETICO 2-0 [Iadaresta (L), Natale (L)] finale

LATTE DOLCE-ALBALONGA 1-1 [Cabeccia (LD), Barone su rigore (A)] finale

NUORESE-MONTEROSI 0-0 [finale

OSTIAMARE-ANZIO 1924 3-0 [Roberti (O), Roberti (O), Roberti (O)] finale

RIETI-LANUSEI 2-0 [Scotto su rigore (R), Minincleri (R)] finale

TORTOLÌ 1953-SAN TEODORO 1-3 [34’ pt Rapone (ST), 20’ st Spano (ST), 23’ st Vona (T), 41’ Congiu (ST)] finale 

 

Primo Tempo. Fa l’esordio dal 1’ il portiere Accinelli. Primi minuti col Tortolì in costante pressione offensiva. Luizinho e Meloni non sfruttano due punizioni laterali. All’8’ angolo di Luizinho, respinge basso Uccheddu e Daniel Manca spara fuori da posizione favorevole. Ferraro al 12’ abbatte Meloni, primo giallo. Sì fa vedere il San Teodoro al 16’ con il destro dal limite di Spano, palla centrale e Accinelli fa il primo intervento in maglia rossoblù. Gara bloccata, i viola di Sanchez hanno preso le misure al tridente di casa. Al 29’ Daniel Manca non sfrutta l’uscita a vuoto di Ferraro. Sull’altro fronte Raimo calcia alto dai venti metri poi imitato anche da Ankudinovas. San Teodoro in vantaggio al 34’! Fuga di Raimo a sinistra, cross basso per il tap-in di Rapone. Subito dopo spreca Raimo con un destro a fil di palo. Al 38’ gran destro di Spano che Accinelli sventa in angolo con un volo plastico. Tortolì risponde col destro dal limite di Palmieri fuori di poco.

Secondo Tempo. Tortolì in campo con Lepore al posto di Ankudinovas. Ammonito Rapone per simulazione. Al 5’ doppio cambio Tortolì, fuori Daniel Manca e Palmieri per Cocco e Orrù, in attacco passa D’Agostino. Il San Teodoro sciupa clamorosamente il raddoppio: Varela consegna umano palla d’oro che l’ex Calangianus manda sul palo a pochi metri dalla porta. Al 14’ ottima apertura di Lepore per Cocco ma il cross è fuori misura. Il San Teodoro raddoppia!! Fuga di Varela al 20’ e palla per Spano che questa volta non sbaglia con un preciso destro. Tortolì in gol!! Al 23’ Vona su punizione calcia rasoterra, palla toccata dalla barriera e Uccheddu è ingannato. Gara vibrante. Al 25’ entra Franca per Rapone. Al 32’ va ancora al tiro Spano con palla a fil di palo. La gara si infiamma, ammonito Meloni. Entrano anche Ragatzu nel San Teodoro e Kone per il Tortolì. San Teodoro gol!! Al 41’ Congiu insacca da distanza ravvicinata. Entra Santaguida per Raimo. Al 45’ dentro Musu per Congiu. Sono 5’ di recupero. Al 48’ entra Fil Uccheddu per Spano.

 

TORTOLÌ: Accinelli, D'Alterio, Meloni, De Cosmi, D'Agostino, Vona, L. Manca, Ankudinovas, D. Manca, Luizinho, Palmieri. A disp. Della Luna, Lai, Alessandrì, Orrù,  Serra, Cocco, Manka, Lepore, Kone, Murino. All. Virgilio Perra.

SAN TEODORO: Fil. Uccheddu, Ferraro, Russo, Raimo, Vecchio, Bonati, Varela, Doddo, Spano, Rapone, Congiu. A disp. Iacomino, Fed. Uccheddu, Franca, Musu, Caldarelli, Masocco, Santaguida, Fanti, Ragatzu. All. Carlo Sanchez.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
12 Ritorno
Girone G