Salta al contenuto principale
Eccellenza

Il Latte Dolce riprende Alessandro Nieddu dall'Atletico Uri e cede Andrea Congiu al Valledoria

Due interessanti movimenti di mercato hanno coinvolto il Latte Dolce e il Valledoria. Il club sassarese ha prelevato dall'Atletico Uri il difensore Alessandro Nieddu e ceduto agli anglonesi li difensore-centrocampista Andrea Congiu

Per Nieddu si tratta di un ritorno in biancoblù dopo appena quattro mesi passati ai giallorossi di Giovanni Muntoni terza in classifica nel girone B di Promozione, che in questa finestra di mercato aveva tesserato Giuseppe Silvetti e Simone Cirina. Il centrale di difesa classe 1986 era arrivato al Latte Dolce nella stagione 2011/12 dopo le esperienze con Tempio e Alghero (in serie D) ma anche Olmedo, La Palma e Codrongianos. Col tecnico Scotto aveva vinto il campionato di Promozione, ottenuto il salto in serie D e disputato lo scorso anno il campionato di Lnd.

Congiu era arrivato al Latte Dolce la scorsa stagione in serie D ed è stato utilizzato in questa prima parte della stagione dal tecnico Paba sia come centrocampista che difensore centrale. Il sassarese classe 1993 va a rinforzare la rosa del Valledoria di Ventricini che punta alla salvezza diretta.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
16 Andata