Salta al contenuto principale
Cagliari Primavera

Il Muravera ko con la Primavera del Cagliari, segna Meloni poi il tris rossoblù nella ripresa

Nel primo test stagionale il Muravera perde 3-1 contro la Primavera del Cagliari. Un risultato che può sorprendere vista la caratura della squadra sarrabese appesantita dai carichi di lavoro avendo iniziato neanche una settimana fa mentre i giovani rossoblù di Max Canzi si allenano da una mese e sono alla sesta amichevole dopo quelle giocato contro Olbia (perso 2-0), Arbus (vinto 5-2), Castiadas (perso 3-1), Lanusei (perso 2-0) e Tonara (vinto 1-0).

 

Il tecnico dei sarrabesi Francesco Loi ha schierato nel primo tempo Cabras in porta, Pes, Vignati, Bruno e Puddu in difesa, Lepore, La Vista e Cadau a centrocampo, tridente d'attacco formato da Nieddu, Meloni e Nurchi. Ottimo fraseggio dei gialloblù che sono andati a segno alla mezz'ora con Giuseppe Meloni (ex Nuorese e Como) con un gran colpo di testa su calcio d'angolo di La Vista. Apprezzabili alcune giocate di Nieddu e occasioni ghiotte anche per Nurchi e Cadau giunti due volte soli davanti al portiere avversario. 

Nella ripresa sono entrati gli altri componenti della rosa con Cogoni tra i pali, Zugliani, Massessi, Gutierrez e Di Salvo (poi Lampis) in difesa, a centrocampo Suraji, Satta e Dessena, in attacco Soro, Viani e Cocco. I giovani rossoblù hanno pareggiato prima con Francesco Verde (punta centrale del '99 proveniente dal Brescia) al 10’, poi c'è stato il sorpasso di Nunzio Lella (mezz’ala del 2000 giunto dal Bari) al 20’ e, infine, il tris porta la firma di Gianluca Contini (2001) al 32’. La squadra di Canzi sabato mattina (ore 9.30) avrà in programma un nuovo collaudo sul campo della Ferrini Cagliari. Il Muravera continua la preparazione in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia il prossimo 2 settembre contro il Tortolì.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2018/2019