Il punto sui campionati Giovanili
Nel campionato Juniores, dopo la 5° giornata di ritorno, resiste sempre in testa la Mediterranea, con i ragazzi di GianMarco Serra che al Palaconi superano l’Athena Oristano, vendicando la pesante sconfitta del girone d’andata, ed inanellano la 9° vittoria consecutiva.
Non molla, un punto sotto, il Club S.Paolo, con la squadra di Nicola Barbieri che supera in casa il Sulcis C5, creando cosi un solco tra le prime due della classe e le inseguitrici, lo stesso Sulcis ed il Futsal Glema, boccata sul pari nel campo di Elmas, che vedono allontanarsi le due battistrada.
Da segnalare, nel gruppone di centro classifica, il buon momento dell’Ales, che supera tra le mura amiche il Calasetta-S.Antioco e centra la 4° vittoria consecutiva.
Le due squadre sono ora attese dalla scontro diretto di giovedi 6 Marzo da quale uscirà, presumibilmente, la squadra che si aggiudicherà il campionato.
Non cambia nulla nelle posizioni sottostanti, con la Mediterranea a guidare il gruppo delle inseguitrici e l’Arsenal 2000 a chiudere, sempre a secco di punti, la classifica.
Nel campionato Giovanissimi si è chiuso il girone di andata, ed in vetta comanda sempre la Teleco, con la squadra di Mattia Belfiori che resta sempre a punteggio pieno dopo il sofferto successo sull’Aiace Teleamonio, visto che la squadra di Nicola Murgia conduceva per 4 a 2 fino metà ripresa, salvo subire nel finale la rimonta dei Cagliaritani fino all’8 a 4 finale, che mantengono cosi sempre 3 punti di distacco dal Norbio Villacidro, con i ragazzi di PC Ramos che sul campo della Virtus S.Sperate segnano 21 reti senza subirne alcuna.
Sotto è sempre grande lotta, con tante squadre raccolte in pochissimi punti per una classifica chiusa dal Socio Culturale Castiadas, sempre in cerca dei primi punti stagionali.