Salta al contenuto principale
Logo Macomerese

Il recupero premia la Macomerese, 4-2 a Siniscola

La Macomerese cala il poker a Siniscola nel recupero della quarta giornata di ritorno. Il match del 2 febbraio scorso fu sospeso al 4° minuto del secondo tempo per un infortunio occorso al direttore di gara Marongiu di Sassari con il punteggio che in quel momento era fermo sul 2-2. In base all’articolo 30 comma 4 della Lega Nazionale Dilettanti si sono giocati i 41' più recupero che mancavano al momento dell'interruzione. 

Il 2 febbraio i baroniesi passarono in vantaggio al 16’ con Dieng sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Macomerese pareggiò al 20’ grazie ad un calcio di rigore per un tocco di mano di Deledda e dal dischetto fu glaciale Antonio Sini. I biancocelesti di Mura fecero il sorpasso al 25’ con l'incornata di Roberto Sini sugli sviluppi di un corner. Il Siniscola riuscì a pareggiare al 35’ con una perfetta punizione di Allegria. Nei 41' minuti che mancavano alla fine la Macomerese ha piazzato i gol-vittoria nel giro di 2' con Asia, che nella precedente gara era partito dalla panchina, e con Cabras, assente nel match di tre settimane fa.

Con questi tre punti la squadre del Marghine sorpassa il Posada e sale a quota 31 all'ottavo posto, i baroniesi restano inchiodati al penultimo posto con 15 punti e non riescono nell'intento di agganciare a quota 18 il Fonni. LA CLASSIFICA AGGIORNATA

 

SINISCOLA: Floris, N. Deledda, Corsini, Truzzu, Farris (25' st Cadau), Saporito, Piredda, Allegria, Dieng (37' st Flore), Arrica, R. Manca. A disp. A. Deledda, Scudu, Bono, Bandinu, Chirigoni, Dejua. All. Yuri Matzuzzi.

MACOMERESE: Sanna, Caria, Colombo, Urgias (37' st D. Soru), R. Sini, Pilo, Cabras, Man. Mura, A. Sini, Di Angelo, Asia. A disp. Salis, Marteddu, Mar. Mura, Nachet, Livesi. All. Massimiliano Mura.

ARBITRO: Samuele Giudice di Sassari

RETI: 16’ pt Dieng, 20' A. Sini (rig), 25’ pt R. Sini, 35’ pt Allegria, 16' st Asia, 18' st Cabras.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020