Salta al contenuto principale

Il S.Ignazio di Setzu supera il Trexenta Selegas nel big match della 4° giornata

Il S.Ignazio di Setzu supera 6-3 il Trexenta Selegas nel big match della 4° giornata del girone B e vola solitario in testa alla classifica.

Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa che dopo l’immediato vantaggio chiudono avanti la prima frazione avanti per 3-2.

Nella ripresa il Setzu prende il largo portandosi sul 5-2. Il Selegas reagisce ma poco dopo la rete del 5-3 perdono Piras per espulsione e così il S.Ignazio ne approfitta per realizzare la 6° rete che chiude definitivamente la gara.

Grande la soddisfazione di Sandro Palla, Mister del S.Ignazio Setzu, che ai nostri microfoni dichiara: “è  un traguardo bellissimo essere riusciti a vincere tutti e quattro gli incontri, ed è altrettanto soddisfacente essere riusciti a vincere  una bella partita contro il Trexenta Senorbì e stare per un momento in testa alla classifica. Mi auguro di continuare a lavorare sempre con un gruppo cosi omogeneo, e che insieme ci si possa togliere qualche soddisfazione, poi vincere o perdere lo deciderà sempre il campo; la cosa principale è il percorso che si farà tutti insieme” 

Non si perde ovviamente d’animo Nicola Atzori, Tecnico del Trexenta Selegas, che si rammarica per le tante assente che hanno penalizzato i suoi ma dichiara che “il Selegas è pronto a riprendere il cammino vincente  fin dalla prossima gara”

In questo articolo
Tags:
Serie D
4 Andata
Cronaca Gare Serie D