Salta al contenuto principale

La Football Delfino Cagliari corsara, 4 a 5, sul difficile campo di Urzulei

Trasferta difficile per le Cagliaritane sul campo dell'Urzulei. Nonostante il lungo viaggio e la difficoltà del terreno di gioco, Cardia e compagne scendono in campo con testa e  cuore davanti alle avversarie altrettanto agguerrite. 

La gara è fin dal primo istante un botta e risposta a suon di gol: Cagliaritane avanti dopo pochi minuti e raggiunte quasi subito dalle padrone di casa, a cui fa seguito il nuovo vantaggio delle ospiti, che si vedono immediatamente riprendere su nuovo pari. L’alternanza del risultato continua fino a termine della prima frazione, conclusasi sul punteggio di 3 a 3. 

Il secondo tempo segue il copione del primo, fino al definitivo vantaggio delle ragazze di Calabretta, che difendendo a denti stretti fino al triplice fischio finale grazie anche ad una strepitosa Carta, che a fil di sirena neutralizza un tiro libero, regalando cosi il primo successo esterno alle compagne.  Sicuramente si è vista una gara avvincente che ha offerto un gradevole spettacolo pomeridiano agli spettatori che hanno popolato gli spalti.

In questo articolo
Tags:
Serie C1 Femminile