Salta al contenuto principale

La Mediterranea a raffica: 9-2 sul Bingia Matta

Vittoria di proporzioni inattese per la Mediterranea, che supera in casa il Bingia Matta per 9-2. Spettacolo che parte prima ancora del fischio iniziale, con i giocatori rossobù che scendono in campo tenendo per mano i bambini della Scuola Calcio a 5 della società. L'auspicio, per tutti, è di vedere presto nei campionati maggiori ragazzi cresciuti giocando "da sempre" a calcio a 5.

La gara è a senso unico fin dall'inizio, ed in pochi minuti Gian Marco Serra e Matteo Arrais (destro all'incrocio da applausi) la indirizzano anche nel punteggio. La reazione della squadra di Zuddas manca di consistenza e prima della fine del tempo i padroni di casa segnano ancora con Pier Andrea Serra, Matteo Picciau e Diego Marrocu.

La ripresa ha poco da dire: il Bingia riesce ad andare due volte in rete (Emanuele Sanna) ma solo inserendosi nella raffica dei gol Med (ancora Arrais e Marrocu, Simone Casu, Roberto Riva) e senza mettere mai in discussione il risultato. Anche il tentativo dell'uomo in più viene mortificato dall'espulsione di Massimo Diana (che aveva, per l'appunto, indossato i panni del portiere di movimento). 

C'è il tempo per l'esordio nella Med di Federico Ledda (uno degli ex di turno, insieme - tra gli altri - al mister Marcialis) e del giovane portiere  Riccardo Locci, classe '96, prima del triplice fischio, che mette fine ad una contesa nella quale tutto è girato bene per la Mediterranea e tutto storto per il Bingia.

 

Clicca qui per vedere risultati e classifica.

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Cronache