La seconda edizione del Memorial "Gino Farci" è alle porte. La gara d'inaugurazione oggi alle 19 allo Sporting club di Quartu
La seconda edizione del Memorial "Gino Farci" è alle porte. L'ormai noto torneo a livello giovanile e amatoriale di calcio a sette, ospiterà giovani ragazzi che fanno parte, e hanno fatto parte, di grandi squadre del panorama calcistico italiano quali Cagliari Calcio, Fiorentina, Cuneo calcio a 5, Lazio per poi concludere con le squadre regionali sarde quali Selargius, Pula, Arzachena, Progetto Sant'Elia, Atletico Elmas, Tavolara, Samassi, Castiadas, Muravera, La Palma, Orione 96, Marina, Basiele, Sinnai, La Palma, Sigma, Senorbì, San Sperate, Calangianus, Club San Paolo.
Il torneo si svolgerà presso i campi sportivi dello “Sporting” di Quartu.
Avrà inizio il 12 Giugno e si concluderà il 14 Luglio. Le partite si svolgeranno il martedì e il venerdì, ad accezione delle finali che si disputeranno di sabato. Le partite avranno luogo in orari compresi tra le 19:00 e le 22:00 Le squadre verranno suddivise in due gironi e ognuna giocherà un minimo di 5 partite garantite. Le prime 4 squadre, di ogni girone, passeranno alle fasi finali.