Salta al contenuto principale
Serie D

La Torres batte 5-1 il Fonni in amichevole, segna il tridente d'attacco Scalzone, Varriale e Merino, più la doppietta di Gueli, ha esordito il nuovo acquisto Donato Posillipo

La Torres vince 5-1 nell’amichevole giocata con il Fonni, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione e club del paese che ospita i rossoblù nel ritiro iniziato l'1 agosto. Con una buona cornice di pubblico (circa 300 spettatori), la squadra di Guglielmo Bacci si è imposta con le reti della punta Scalzone, del '97 Gueli (doppietta), dell'altro attaccante Varriale direttamente da calcio d’angolo e del peruviamo Merino su calcio di rigore rigore. I sasssaresi sono scesi in campo con questa formazione: Adragna, Sassu, Accardo, Posillipo, Mezzapelle, Bisogno, Merino, Gueli, Simonetti, Varriale, Scalzone, nella ripresa sono entrati Evola, Minunzio, Ferrarini e Ladu. 

Ha dunque fatto il suo esordio l'ultimo acquisto in casa rossoblù, il difensore centrale Donato Posillipo, classe 1989, nato a Marcianise (provincia di Caserta) e reduce dall'esperienza con Recanetese e Potenza (entrambe in serie D). Ha iniziato la carriera nel Foggia in serie C1 poi dato in prestito all'Aversa Normanna in serie D, meritandosi il ritorno in rossonero per giocare 2 gare nela stagione 2006/07) in C1. Poi ancora i professionisti con Celano e Campobasso (2 stagioni) prima del ritorno in serie D con Marcianise e Potenza prima della già menzionata ultima stagione.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna