Salta al contenuto principale
Serie D

La Torres ufficializza l'acquisto del centrocampista Francesco Simonetti e conclude con l'attaccante-trequartista Umberto Varriale

La Torres ha il suo faro. Il club sassarese ufficializza l'acquisto di Francesco Simonetti, centrocampista napoletano classe 1991 cresciuto nelle giovanili del club partenopeo prima di passare in Lega Pro Seconda Divisione con il Milazzo dove gioca due stagioni tra il 2011 e il 2013. Tre campionati fa si trasferisce a Messina, stessa categoria, nell'estate del 2014 scende in serie D e passa al Termoli, a dicembre si trasferisce nell'Isola Liri contribuendo alla salvezza dei biancorossi giunta nei playout contro il Palestrina. Nella scorsa stagione gioca 32 partite con l'Isernia in serie D. 

La società di Piraino ha concluso un altro colpo, si tratta dell'attaccante-trequartista Umberto Varriale, anche lui napoletano classe 1991 e anche lui scuola Napoli che nella passata stagione ha giocato fino a dicembre col Gragnano per poi trasferirsi al Picerno. Ad inizio carriera Varriale ha conosciuto la C2 con l'Avellino nel 2010-11 e l'Aversa Normanna l'anno successivo, poi sarà solo serie D con Acireale e Cavese nel 2012-13, l'anno dopo scende in Eccellenza con la Sambenedettese, di nuovo in D con il Torrecuso e l'Isola Liri nel dicembre 2014 proprio come Simonetti che ritrova alla Torres.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone G