Salta al contenuto principale
Stefano Guberti, attaccante, Latte Dolce

Latte Dolce, c'è l'ufficialità dell'addio a Stefano Guberti

Dopo la decisione presa nei giorni scorsi da parte di Stefano Guberti (leggi qui), adesso arriva l'ufficialità del Latte Dolce col club che ufficializza il trasferimento dell'attaccante classe 1984 al Siena. 

«Si separano le strade fra il Sassari calcio Latte Dolce e Stefano Guberti - si legge nella nota della società - L'attaccante tornerà a giocare con la maglia del Siena. Al giocatore vanno il saluto ed il ringraziamento della società biancoceleste, unito al doveroso in bocca al lupo in vista della realizzazione delle sue fortune umane e professionali»

Guberti fa ritorno in maglia bianconera dopo l'esperienza fatta dal 2017 al 2020 in serie C quando disputò 74 gare realizzando 12 gol. Col Latte Dolce lo score è di 15 presenze e 0 reti. Il Siena, oltre a Guberti, chiude un'altra trattativa che va a rinforzare la difesa. Alla corte del tecnico Alberto Gilardino arriva il centrale Vincenzo Guarino, proveniente dal Licata ma conosciuto in Sardegna avendo vestito le maglie della Torres e della Nuorese.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
20ª giornata