Salta al contenuto principale

Le designazioni arbitrali in Eccellenza, Promozione e Prima

Un arbitro romano dirigerà il match-clou della 1ª giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Alessio Di Virgilio della sezione Roma 2 arbitra Torres-Muravera. Per la capolista Sant'Elia, che sarà di scena a Valledoria, c'è Nicola Spano di Oristano. Un arbitro di Firenze, Caioli Matteo, fischierà invece Atletico Elmas-Olbia.

 

In Promozione, nel girone A, l'anticipo di domani (ore 15, Is Arenas) della 14ª giornata tra Quartu 2000 e Capoterra sarà diretto da Luca Cherchi di Carbonia mentre il cagliaritano Andrea Antagonista arbitrerà la capolista Pula ad Arbus. Matteo Meloni di Cagliari è la giacchetta nera di Villasimius-Porto Corallo. Per il girone B, invece, il match-clou tra Latte Dolce e la capolista La Palma Alghero sarà affidato a Daniele Usai di Oristano. Lo scontro tra le seconde in classifica Usinese-Fonni verrà arbitrato da Gian Paolo Orru' di Oristano. Per il Porto Rotondo, che riceve la visita del Monte Alma, la direzione di gara sarà affidata a Maria Grazia Pinna di Sassari.

 

In Prima Categoria, nel girone A, la gare della capolista Girasole contro il San Vito è diretta da Claudio Corgiolu di Tortolì mentre Marco Nehrir di Cagliari arbitrerà il derby Senorbì-Fulgor. Nel girone B, Roberto Balia di Carbonia fischierà l'incontro della capolista Sant'Antioco contro la Gialeto mentre lo scontro Gonnesa-Pabillonis 97 verrà diretto da Andrea Pusceddu di Cagliari. Nel girone C, spicca il derby tra Macomerese-Macomer 1923 che sarà arbitrato dal sassarese Carlo Casu. Per la capolista Tonara, di scena a Bosa, c'è Gavino Porcheddu di Sassari. Nel girone D, altro importantissimo derby che vede impegnata la capolista Ozierese contro i cugini dell'Ozieri 1984, gara affidata al fischietto rosa Maria Grazia Poddighe di Sassari. L'immediata inseguitrice Sassari, impegnata a Bonorva avrà come arbitro Roberto Pigato di Oristano. Laerru-Olbia 05 è per Francesco Manunta di Sassari. Leggi tutte le designazioni arbitrali

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2010/2011