Salta al contenuto principale
Lnd

Lnd, la ripresa della Juniores Nazionale ora slitta al 20 marzo

Ancora uno slittamento per la ripartenza del campionato Nazionale Juniores che, nel comunicato dell'11 gennaio scorso, aveva stabilito il ritorno alle gare ufficiali a partire dal 13 febbraio (leggi qui), prima che intervenisse l'ultimo DPCM entrato in vigore il 16 gennaio che estendeva la sospensione dei calcio dilettantistico fino al 5 marzo. La ripresa è stata spostata di un altro mese e mezzo.

Il Dipartimento Interregionale comunica che il Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/21, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati, riprenderà a partire dal 20.03.2021, con ogni più ampia riserva.

A tale riguardo, le società dovranno prevedere l’eventuale adeguamento del protocollo sanitario e di valutare, ove possibile e nel rispetto delle norme e regolamenti vigenti, l’ipotesi di un diverso format che possa consentire la conclusione dell’attività nel corso della corrente stagione sportiva.

Si ricorda che, in ogni caso, in questo periodo le squadre potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 14.01.2021.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021