Marco Tidu e Nicola Lasio selezionati per dei center in vista della nazionale allievi e giovanissimi
Una novità importante nel panorama del futsal giovanile nazionale. Durante il Torneo delle Regioni di Fiuggi, conclusosi ieri con la vittoria nella categoria allievi del Lazio e del Veneto nei giovanissimi, la Divisione Calcio a 5 ha inviato degli osservatori nei vari campi in cui si è svolta la manifestazione, con l'obbiettivo di selezionare due giocatori per regione, uno allievo ed uno giovanissimo, in vista della futura nascita della nazionale Under 16 e Under 14.
Per quanto riguarda la Sardegna, l'osservatore nazionale è stato Carmine Tarantino (allenatore del Napoli C5, in serie A1 la scarsa stagione), che ha presenziato alle gare della seconda giornata del torneo tra Sardegna e Puglia al palazzetto di Paliano.
Il mister campano, per quanto riguarda la Sardegna ha selezionato tra le fila degli allievi il giovane capitano Marco Tidu, tesserato della Mediterranea nonchè capitano della rappresentativa juniores allo scorso Torneo delle Regioni, mentre per quanto riguarda la categoria giovanissimi è stato scelto il capitano Nicola Lasio, giocatore del Club San Paolo.
Il primo raduno dei giocatori selezionati dovrebbe essere nel mese di luglio.
A Marco Tidu e Nicola Lasio i migliori auguri per questo importante traguardo.