Olbia: dopo l'esonero di Raffaele Cerbone in panchina siede Massimo Mariani
È Massimo Mariani il nuovo allenatore dell'Olbia. Dopo l'esonero a sorpresa di Raffaele Cerbone, la dirigenza gallurese ha scelto l'ex allenatore del Tavolara, bandiera dell'Olbia avendo disputato in maglia bianca 314 gare. I galluresi hanno chiuso al secondo posto la stagione regolare e attendono l'inizio di giugno per la doppia sfida di playoff con la seconda classificata del Lazio A. Il ribaltone cade come un fulmine a ciel sereno, in un momento delicato della stagione con l'Olbia che sta tentando di arrivare in serie D con gli spareggi dopo aver conteso a lungo alla Torres la vittoria del campionato.
Questo il comunicato ufficiale della società Olbia:
Si comunica che il nuovo allenatore dei bianchi U.S.Olbia1905 e Massimo Mariani.
Dopo l'esonero del mister Raffaele Cerbone, avvenuto domenica 6 Maggio, la scelta della societa' e caduta su Massimo Mariani, ex giocatore e bandiera della squadra Olbiese fine anni 80 e 90.
Divergenze ed incomprensioni tra Cerbone e la società, hanno obbligato tale scelta, effettuata per dare uno scossone e la massima concentrazione a tutto il team bianco, in proiezione futura, con nel mirino i prossimi Play Off, semifinale Nazionale di andata, per la promozione in serie D, che si disputerà il 3 Giugno prossimo.
A mister Raffaele Cerbone, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi.