Orgiana: il Futsal Settimo conferma la massima fiducia in Lecis
Dapprima fondatore e giocatore, quindi presidente: Federico Orgiana è la tipica espressione del Futsal isolano, fatto di giovani che hanno piacere di dar due calci al pallone, ma ancor maggiore a costruire qualcosa intorno a sè. Come l'ambiente del Futsal Settimo, sempre esempio di massima correttezza e sportività.
Orgiana ha voluto utilizzare le nostre pagine per chiarire in modo inequivocabile l'immutata fiducia nei confronti del tecnico Stefano Lecis, nonostante il momento difficilissimo della squadra (sabato è arrivata la nona sconfitta di seguito).
"Il Futsal Settimo, da luglio, a prescindere dalla regola dell'under obbligatorio in campo, ha programmato una stagione puntando fortemente sui giovani locali, con la convinzione che ormai fosse giunto il tempo di dare vetrina ai ragazzi del vivaio. Per poter fare questo, era necessario il supporto dei veterani e soprattuto la guida di una persona come Lecis, che ha le caratteristiche giuste per l'ambiente settimese: capacità di lavorare coi giovani, conoscenza dell'ambiente e tanta passione. Purtroppo le assenze per infortunio dei centrali Carta e Schirru hanno pesato fortemente sugli equilibri della difesa. Nonostante la serie negativa che dura ormai da due mesi, il mister sta lavorando alla grandissima, con molta passione e gode della massima fiducia della società".