Salta al contenuto principale

Ottimo Santadi: battuto l'Elmas in amichevole

Il Sulcis Santadi fa la voce grossa. Dopo aver battuto sabato scorso i pari-categoria del Domus Chia, i ragazzi di Luca Catta colgono un successo di prestigio, battendo 5-4 in amichevole l'Elmas.

 

Primo tempo che ha visto un Sulcis Santadi brillante, andare in rete con Cabras e Murgia. Il gioiellino dell'Elmas, Dulcis realizzava la rete del 2-1. Il "rientrante" Andrea Perdighe salvava il risultato con alcuni interventi che impedivano all'Elmas di andare in rete.

Nella ripresa viene fuori la maggior esperienza dell'Elmas trascinata dai brasiliani Leonaldi e Fisher, ma era il Santadi a passare sfruttando le veloci ripartenze dei Demurtas e compagni. La doppietta di Alessio Etzi, la prima rete in rossblù del neoinnesto Francesco Etzi per il Sulcis e i gol di Fisher e Leonaldi per i gialloneri di Elmas, fissavano il punteggio sul 5-4 finale. 

E' pur sempre futsal d'estate, però sono giunte buone indicazioni per il tecnico Luca Catta che può tirare un sospiro di sollievo per il "rientro" del portierone Andrea Perdighe.

 

 

 

 

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Amichevoli
Precampionato
Serie B