Salta al contenuto principale

Play Off. Il Giudice Sportivo infligge 8 giornate a Francesco Tavolacci

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C2 Play Off

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

 

A CARICO DI SOCIETA’


AMMENDA
Euro 70,00 NORBIO
Prima della gara e durante i festeggiamenti in occasione di una rete della propria squadra, suoi sostenitori lanciavano all'interno del terreno di gioco materiale cartaceo e le aste di alcune bandiere, disturbando lo svolgimento della gara.

Euro 30,00 ATHENA
Un suo isolato sostenitore rivolgeva frasi offensive all'indirizzo del direttore di gara per tutta la durata del secondo tempo.

 

A CARICO DI DIRIGENTI


INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 30/11/2013
UDELLA GIUSEPPE (POL. QUARTIERE MARINA)
Nel corso del secondo tempo di gara entrava di corsa all'interno del terreno di gioco e afferrava al collo il portiere della squadra avversaria, strattonandolo e tentando di colpirlo con uno schiaffo. Invitato dall'arbitro ad abbandonare il terreno di gioco, rivolgeva all'indirizzo dello stesso espressioni ingiuriose e minacciose. Infine, dopo il termine dell'incontro, si avvicinava con fare intimidatorio ai due arbitri e li faceva oggetto di frasi minacciose. La sanzione tiene conto della recidiva specifica nel corso della corrente stagione sportiva.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO


SQUALIFICA PER OTTO GARE
TAVOLACCI FRANCESCO (POL. QUARTIERE MARINA)
Espulso per aver contestato un provvedimento di ammonizione a suo carico con frasi ingiuriose nei confronti del 2° arbitro, dopo la notifica del provvedimento disciplinare si avvicinava allo stesso arbitro n.2, lo minacciava pesantemente, quindi poggiava la propria fronte contro la sua e lo spingeva con forza, procurandogli moderato dolore e lo costringeva ad indietreggiare. Rivolgeva quindi espressioni minacciose ed ingiuriose anche all'indirizzo del direttore di gara, intervenuto in aiuto del collega, e veniva infine allontanato a fatica dal recinto di gioco da alcuni suoi compagni di squadra. Al termine dell'incontro il Tavolacci si presentava nei pressi dello spogliatoio arbitrale e, bloccando momentaneamente la chiusura della porta, rivolgeva nuove frasi minacciose nei riguardi dei due arbitri.


A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO


I AMMONIZIONE
BARRESI NICOLA(ATHENA)
CROBU LUCA (ATHENA)
DIANA MICHELE (PMLAB)
PERRA MATTEO (PMLAB)
SERRA ALESSANDRO (PMLAB)
FERRARO GIANMARCO (POL. QUARTIERE MARINA)
TAVOLACCI FRANCESCO (POL. QUARTIERE MARINA)
RAMOS PAULO CESAR (NORBIO)

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C2
Play Off Serie C2