Recupero finale: Tonara-Tortolì 0-1, decide Nieddu
Mercoledì dedicato al recupero di Eccellenza che non si disputò per il maltempo lo scorso 17 gennaio.
ECCELLENZA
TONARA-TORTOLÌ 1953 0-1 arbitro Federico Cosseddu di Nuoro
Reti inviolate nel primo tempo con gli ogliastrini più manovrieri e vicino alla segnatura con Nieddu. Padroni di casa meno incisivi del solito e pericolosi solo con Calaresu. Ad inizio ripresa sblocca la gara capitan Nieddu con punizione che sorprende Pili alla sua destra. Padroni di casa in forcing alla ricerca del pari nonostante i tentativi di Sanna e Littarru. Il Tortolì aggancia il La Palma a quota 27, il Tonara resta a 24.
RadioDIARIO, la prima puntata. All'interno i servizi sul Ghilarza vincitore della Coppa Italia d'Eccellenza. E poi, tanto, tanto altro. In studio Emiliano Melis
GUARDA RADIODIARIO, è una novità assoluta nel panorama regionale, visto che nessun approfondimento radiofonico era mai stato dedicato al calcio dilettantistico. In più c’è l’opzione video, garantita attraverso la pagina web del Diario Sportivo. Risultato: 40 minuti di programma. E se in radio ci sono quattro stacchetti musicali, sul web il tempo delle canzoni viene sostituito con i video delle partite .O comunque col meglio delle sfide del campionato dilettantistico.