Salta al contenuto principale
Antonio Pili, centrocampista, Idolo

Recupero girone B: Idolo-Paulese 3-0

L'Idolo cala il tris contro la Paulese e tocca quota venti in classifica agganciando Abbasanta e Fonni al quinto posto. Finisce 3-0 a favore degli ogliastrini il recupero della 12ª giornata originariamente in programma domenica 18 dicembre e che non si era disputato per l'indisponibilità dell'ultimo momento della terna arbitrale.

Nel match di questo pomeriggio allo Sturrusè di Arzana la squadra di Ladu ha sbloccato il punteggio con la rete di Antonio Pili, su assist di Cocco, con il centrocampista di Tonara che arriva a toccare la doppia cifra e si riporta da solo in cima alla classifica cannonieri lasciando Marco Atzeni dell'Arborea a quota 9. Le altre due reti dei padroni di casa portano la firma di Lamin Jammeh, al primo centro in campionato, e di Mohamed Sylla, volto nuovo del mercato di dicembre e alla prima marcatura dopo essere arrivato dal Monastir (Eccellenza). Mister Ladu ha trovato anche il modo per far esordire in campionato il fuoriquota classe 2005 Nicola Muceli. 

Le due squadre saranno di nuovo in campo domenica 8 gennaio per la 13ª giornata: l'Idolo in trasferta a Bono e la Paulese in casa con il Tonara.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
12ª giornata