Salta al contenuto principale
Eccellenza

Riscatto Villacidro, battuto il Muravera 2-1 nell'anticipo

Boccata d'ossigeno per il Villacidro che, nell'anticipo della seconda giornata di campionato, batte il Muravera di Lulù Oliveira. Per i canarini di mister Grudina hanno fatto gol Meloni e Trogu, mentre i sarrabesi hanno replicato con il bomber ex Tortolì Marco Nieddu. Con questa vittoria i campidanesi riscatto l'infelice esordio in Eccellenza della scorsa settimana quando sono usciti sconfitti per 1-0 sul campo del Calangianus. Per i ragazzi di Senigagliesi invece si tratta di un brusco stop dopo la "quasi" vittoria (in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo) ottenuta all'esordio contro la Torres.

VILLACIDRO: Mennella, Meloni, Congia, Trincas, Palmas, Pancotto, Deidda, Aresu, Tocco (38' st Muscas), Porcu, Trogu (43' st Pilloni). A disposizione: Pistis, Schirru, Damiano, Mocci, Etzi. All. Grudina.

MURAVERA: Zanda, Fiori, Martella, Cadelano, Cocco (10' st Locci), Mastio, Lai (43' st Fontana), Aezeidi, Nieddu, Oliveira, Vacca (10' st Porcu). A disposizione: Cardone, Lapi, Carta, De Rosa. All. Senigagliesi.

ARBITRO: Renna di Carbonia.

RETI: 24' pt Meloni, 9' st Trogu, 48' st Nieddu.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Muravera
Villacidro