Salta al contenuto principale

Stefano Lecis e il Futsal Settimo ancora assieme

Stefano Lecis guiderà il Futsal Settimo anche nella prossima stagione. Terminata l’annata sportiva con la retrocessione in C2, il Futsal Settimo incomincia a  programmare il futuro con la pietra miliare del proprio progetto, la conferma dell’allenatore che l’ha portato nella massima categoria regionale un anno fa.

Il presidente Alessandro Deidda ripartirà dunque da un punto fermo, il tecnico, che nelle ultime stagioni ha ben lavorato arrivando a far esordire in prima squadra tantissimi giovani.

 

Obbiettivo: “risalire e rimanere stabilmente in c1" dichiara Lecis e aggiunge:  dopo una stagione sofferta ho staccato la spina per un mese dove ho cercato di capire cosa fosse meglio fare, rimanere o andare via, le possibilità non sono mancate, ma andare via voleva significare lasciare la società senza aver compiuto al 100% il mio obbiettivo che era quello di rimanere  in C1. Ringrazio la società per la fiducia incondizionata, ora insieme lavoreremo per allestire una rosa per centrare subito l’obiettivo”.

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C2