Salta al contenuto principale
Aldo Gardini, allenatore, Lanusei

Torres, iniziati i test atletici, rossoblù in ritiro dal 17 agosto

È partita anche la nuova stagione per la Torres affidata alle sapienti mani di Aldo Gardini, reduce dal grande biennio alla guida del Lanusei dopo gli altri due ottimi campionati con il Trastevere.

Al Walter Frau di Ossi, sotto la supervisione del vice allenatore Manuel Moro e del professor Marco Pinna, sono iniziati i primi test atletici per i rossoblù divisi in due gruppi di lavoro composti da 12 giocatori ciascuno, il tutto finalizzato per l'inizio del ritiro previsto per il 17 agosto. La squadra, comunque, aveva ricevuto nelle scorse settimane un programma di allenamenti predisposto dal prof Pinna, utile per avvicinarsi al momento dei test e al successivo ritiro.

«I test su tutti gli altri giocatori - si legge nella nota del club - che arriveranno a Sassari per completare il gruppo di circa 40 giocatori allenati da mister Gardini nella prima settimana di ritiro, sono previsti subito dopo ferragosto. Al termine della prima settimana di lavoro ad Ossi saranno 25 i giocatori che svolgeranno la seconda parte del ritiro in programma a Santa Maria Coghinas a partire dal 23 agosto». 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021