Salta al contenuto principale
Serie C

Torres scatenata sul mercato: arrivano Bolzan, Cossentino, Benedetti e Ferrario, lasciano la maglia rossoblù Angelilli, Pingue e Pagliaroli

La Torres chiude il mercato col botto. La società del patron Domenico Capitani, coadiuvato dal direttore sportivo Enzo Nucifora, nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato ha chiuso ben sette trattative, quattro in entrata e tre in uscita.

Vestiranno i colori rossoblù il centrale difensivo Luca Benedetti, classe 1992, di proprietà del Sassuolo, che nell’ultima stagione ha giocato nel Sant’Arcangelo dove ha collezionato 32 presenze nel campionato di Seconda Divisione; a rinforzare il pacchetto arretrato sono arrivati anche Riccardo Bolzan e Alberto Cossentino. Bolzan, classe 1984, è un terzino sinistro prelevato dal Messina con cui ha disputato 10 gare nella prima parte di stagione. Il giocatore vanta anche diverse presenze in Prima Divisione e in Serie B con la Nocerina, ed è stato protagonista anche della promozione nella serie cadetta della compagine rossonera. Cossentino, difensore centrale, classe 1988, proviene dalla Reggiana (26 partite in Prima Divisione). Ha giocato nella stagione 2009/2010 il campionato di Prima Divisione con il Novara, conseguito con la promozione in Serie B.

Per l’attacco il nome è quello di Carlo Emanuele Ferrario, classe 1986, acquistato dal Bra con la quale ha messo a segno 3 reti nel girone di andata. In passato ha indossato le maglie del Monza in Seconda Divisione, ben 26 reti realizzate, quella del Cuneo contribuendo al salto in Prima Divisione con quattro reti all’attivo.

In uscita fanno le valigie Manuel Angelilli, passato a L’Aquila, Domenico Pingue direzione Bra, e Antonio Pagliaroli trasferitosi al Messina.

 

Pietro Piga

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Girone A