04/11/2012 - Intervista a Giuseppe Atzori
Martedì, 6 Novembre, 2012
04/11/2012 - Intervista a Giuseppe Atzori, centrocampista Progetto Sant'Elia
In questo video
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Può interessarti anche
Per trovare il pelo nell'uovo di una stagione fin qui straordinaria del Monastir quello è il rendimento esterno, ma oltre Tirreno. Contro l'Atletico Lodigiani la matricola perde 2-0 e interrompe il…
Neanche a questo giro il Budoni riesce a trovare la prima vittoria del girone di ritorno e, nello scontro diretto con la Palmese, non va oltre lo 0-0. Ancora una gara senza gol, dunque, ma perlomeno…
Dopo l'anticipo che ha visto il Latte Dolce perdere in casa 1-3 contro l'Ischia (leggi qui la cronaca della gara), si completa la 25ª giornata del girone G di serie D. Si parte alle 14.15 con il…
Il gol a freddo di Tokic non basta al Latte Dolce per "gelare" l'Ischia, capace di reagire e segnare tre gol in meno di un quarto d'ora dopo la prima metà della frazione. Nella ripresa resta l'1-3 e…
Il Latte Dolce scende in campo per l'unico anticipo della 25ª giornata del girone G di serie D. I sassaresi ospitano l'Ischia (fischio d'inizio alle 14) per riscattare la sconfitta a Monastir e…
Dopo due giornate con derby sardi, nel girone G di serie D le cinque squadre isolane avranno sfide importantissime contro avversarie laziali e campane. C'è però una gara in anticipo ad introdurre la…
Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il primo aggiornamento delle classifiche di “Giovani D Valore” relativo al girone di ritorno e fatto fino alla 23ª giornata. Come da regolamento, infatti,…
Il Monastir completa la settimana da sogno con la terza vittoria di fila. Dopo l'1-3 a Tertenia contro la COS e il 3-0 nel recupero di mercoled contro il Valmontone, la squadra di Angheleddu segna…
L'Olbia contesta vivamente la decima sconfitta stagionale ritenendo che lo 0-1 contro il Montespaccato sia causa della direzione di gara dell'arbitro Saccà e annuncia che presenterà un esposto…
Il Budoni dà ottimi segnali di vita e strappa un punto pesante in casa della Nocerina, sognando anche il successo per oltre un'ora. Santoro scaccia gli incubi e segna il primo dei galluresi nel 2026…

