28/04/2019 Intervista a Alessandro Steri (Budoni) Serie D
Lunedì, 29 Aprile, 2019
In questo video
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Può interessarti anche
Un solo anticipo, ma senza squadre sarde impegnate, apre la 20ª giornata del girone G di serie D ed è la sfida tra il Real Monterotondo e l'ex capolista Paganese ora terza della classe a -4 dalla…
Un uruguaiano con passaporto italiano va a rinforzare la difesa dell'Olbia. Il club gallurese, infatti, comunica di aver messo sotto contratto Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996 originario di…
Dopo un anno alla Costa Orientale Sarda finisce l'avventura di Giacomo Santoro in gialloblù e, dopo aver salutato compagni e staff tecnico, scende di categoria per cercare di risalire…
Quattro gol (due per parte), tre legni (tutti per la COS), diverse occasioni su azione (più quelle dell'Atletico Uri) e un punto per parte che può non soddisfare entrambe le squadre. I sarrabesi…
Cinque gol, tutte nella ripresa e l'ultimo, che ha fatto la differenza a favore dell'Olbia, segnato al 92'. Il derby sardo del Nespoli dice male al Latte Dolce che va sotto poco dopo l'intervallo al…
Sfuma il tris di vittorie per l'Ilva che pareggia a Lodigiani un match sbloccato dopo 4' con Tesija e mancando il colpo del ko con lo stesso croato per poi arrivare al 26' della ripresa quando, una…
Live 19ª giornata: fari puntati sui derby COS-Atletico Uri e Olbia-Latte Dolce, l'Ilva è a Lodigiani
Ancora un doppio derby sardo anima la domenica del girone G di Serie D. Per la 19ª giornata, la secondo del girone di ritorno, ecco due sfide delicatissime per quattro squadre isolane. Soprattutto…
L'Ilvamaddalena allarga il parco fuoriquota con due nuovi innesti. Il tecnico Massimiliano Fascia, infatti, potrà ora contare anche su Luigi Vitelli, esterno di centrocampo classe 2004 (nella …
Ancora due squadre sarde nel quintetto della graduatoria del girone G di serie D relativa a “Giovani D Valore”, aggiornata alla 17ª giornata di campionato. Atletico Uri con 635 punti (era a 495) e…
Dopo mezza stagione fa ritorno al Latte Dolce l'attaccante Nicola Muscas, lo scorso campionato tra i protagonisti della salvezza giocando 25 partite e segnando 4 gol. Il classe 2005, esploso due anni…