Salta al contenuto principale
Prima Categoria
L'Ottava si salva nel finale, il Siligo non sfonda contro la Frassati

L'Ossese sta a guardare, il Thiesi si deve accontentare di un punto; Aprea non basta, il Li Punti impatta con il San Giorgio, tris del Mesu 'E Rios

Giornata all'insegna del maltempo, due gare rinviate, quella tra Malaspina e Codrongianos e quella tra Ossese e Macomer, e dei pareggi, ben quattro in schedina delle sei partite andate effettivamente in scena.
Alla fine dei conti, vincono solo Olmedo, netto 3 a 0 in trasferta ai danni dell'Alghero con la doppietta di Pintus che apre e chiude le marcature, al 10' e all'80', e Pinna, su rigore, per il raddoppio poco prima della mezz'ora; e Mesu 'E Rios, che si impone sul Pozzomaggiore con un secco 3 a 1 griffato da Calvia, doppietta, e Cocco. Di Corongiu il punto dell'onore per gli ospiti.
Termina in parità, per 1 a 1, il match tra Ittiri e Thiesi, con il botta e risposta tra Porcheddu e Ladu per gli ospiti.
Parità, ma con quattro reti, tra Ottava e Silanus: alla doppietta di Puggioni, a segno al 15' e allo scadere, rispondono Deledda e Giau.
Spettacolo ed emozioni nel confronto tra San Giorgio Perfugas e Li Punti, che si chiude con il punteggio di 3 a 3: Aprea si mette in spalla i suoi siglando ben tre reti, i padroni di casa si salvano con Burrieri, Fiori e Spano.
Il Siligo si deve accontentare di un punto nel confronto con la Frassati: i padroni di casa passano in vantaggio con Garau, creano tantissimo ma non riescono a chiudere il match; nella ripresa arriva il punto del pari ospite con Marras. Per Rassu e soci si tratta del sesto risultato utile consecutivo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E