Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Ottava e Oschirese: tre punti in chiave salvezza

Stintino, tutto bene con Modica; il Tissi ringrazia Rubino e piega il Buddusò; il Monti di Mola continua il suo sogno ad occhi aperti, al Bonorva il big match con il Bono

Lo Stintino non fallisce l'appuntamento con la seconda vittoria del nuovo anno nell'attesissimo confronto con il Porto Rotondo, che si conclude con il punteggio di 1 a 0 in favore della capolista: decide una rete di Modica nella ripresa, che permette alla battistrada di continuare nel migliore dei modi il suo inseguimento alla Promozione.
Alle spalle degli uomini di Porcu, vincono le tre inseguitrici, a partire dal Tissi Calcio, che soffre ma batte il Buddusò in casa con il punteggio di 3 a 2: Rubino apre e chiude le marcature, regalando tre punti preziosissimi ai suoi; in mezzo la rete di Sanna, valida per il raddoppio. Al Buddusò non bastano Pintore e Ghera, che realizzano il momentaneo 2 a 2, sfiorando di fatto l'impresa.
Continua a volare anche il Monti di Mola, quinta vittoria consecutiva, che affonda il Malaspina con un secco 2 a 0, firmato Pirina e Cosseddu.
Tra le grandi, al quarto posto, ultima tra le pretendenti al secondo posto, brilla anche la stella del Bonorva, che si impone con il punteggio di 2 a 1 in casa dell'Atletico Bono che nell'ultimo periodo sembra aver perso un po' dello smalto dei tempi migliori: Spanedda e Deriu firmano un uno-due da capogiro in favore degli ospiti, Sanna riapre il confronto ma non basta.

 

Vittoria magistrale in trasferta per il Golfo Aranci, che supera la Gymnasium con un perentorio 4 a 1, firmato Mulas, doppietta, Caseddu e Cubeddu; di Sotgiu la rete della bandiera per i locali.
Il Berchidda continua a vivere un 2015 da favola, battendo in casa con un largo 4 a 0 l'Ozieri Mesu e Rios, che vale per il secondo successo consecutivo: nel tabellino dei marcatori finiscono Arcadu, per ben due volte, Barneschi e Casu .
L'Oschirese mette in cascina altri tre punti d'oro in chiave salvezza affondando la Fulgor Sassari per 2 a 0, i padroni di casa occupano l'ultimo posto in classifica con tre punti, grazie alle reti di Fresu, nella prima parte, e del bomber Canu negli ultimi secondi del match.
Vittoria di misura dell'Ottava che in trasferta si impone ai danni del Burgos, 2 a 1 il finale: apre le danze Mandis, raddoppio di Puggioni nella ripresa; a tempo quasi scaduto, Ruiu trova il gol della bandiera.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
1 Ritorno
Girone C