
Giuseppe Ferazzoli
Allenatore
Data di nascita:
16-05-1966
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Giuseppe Ferazzoli
- L'annuncio della società: «Risolto il rapporto»Il pareggio in casa contro l'Astrea provoca un grande scossone in casa Torres che, nella serata di oggi, «comunica di aver risolto il rapporto con l’allenatore Pino Ferazzoli per…
- Biondi e Cafiero: «Ci riscatteremo col Castiadas»Un buon secondo tempo e la Torres agguanta l'Astrea ma il pareggia in casa non soddisfa ovviamente il tecnico Pino Ferazzoli deluso dall'atteggiamento della squadra: «L…
- Al neo-papà Scotto manca il gol-vittoriaLa Torres concede un tempo all'Astrea, va all'intervallo sotto di un gol, cambia pelle nella ripresa, ottiene il pari con Cafiero ma non trova lo spunto per far suo il match e accorciare…
- Demartis: «Il rosso a Girardi ha cambiato la gara»Girardi cade in area del Budoni e viene ammonito per simulazione, dopo neanche un minuto Martinez va a contatto con Girardi ed è rigore, secondo giallo per il terzino ed espulsione. Al 21' della…
- Demartis-gol, rosso a Girardi e rigore di SalviniNell'unico derby di giornata il pareggio per 1-1 tra Budoni e Torres non soddisfa nè l'una né l'altra squadra sarda. I galluresi giocano bene nel primo tempo ma non segnano, vanno sotto ad inizio…
- Sassaresi in 10 per il rosso all'ex SelargiusLa Torres torna al Vanni Sanni e ritrova la vittoria dopo le due trasferte consecutive in terra laziale che hanno portato in dote un solo punto (pari con l'Albalonga e sconfitta col Rieti). Ai…
- In casa solo Ostia e Arzachena hanno fatto meglioOra si può ragionare su dati completi. Dopo 8 giornate la Torres è 11esima, con 11 punti, a 3 lunghezze dalla zona playout e a 7 dal primo posto ma con 10 squadre che la precedono in classifica. Il…
- Rossoblù ripresi dopo il gol dell'ex SavonaLa Torres sfiora il tris di vittorie in dieci giorni ma il punto in casa della capolista Albalonga è un ottimo risultato che conferma lo stato di forma fisico e mentale della squadra di Ferazzoli,…
- Galluresi illusi dal gol inziale di MastinuIn un sol colpo ha scavalcato cinque squadre e agganciate tre, la vetta ora dista sei punti ma c'è una gara da recuperare e domenica lo scontro diretto in casa dell'Albalonga capolista. La Torres…
- Obiettivo comune, vincere il recupero per risalireUna ha battuto la capolista Ostiamare quando è rimasta in dieci, l'altra ha subito il pareggio del Rieti e ha chiuso la gara in nove uomini. Domani Torres e Olbia si troveranno…
Può interessarti anche
Nessun anticipo per l'8ª giornata del girone G di Serie D ma solo qualche variazione d'orario per le gare della domenica in cui sono coinvolte squadre sarde.Il programma verrà aperto al mattino dalla…
Un altro ex Primavera del Cagliari vestirà la maglia del Monastir. Il club campidanese, infatti, ha tesserato Davide Collu, difensore centrale classe 2005, che sei mesi fa ha vinto la Coppa Italia…
Il calcio è bello perché imprevedibile. Quando pensi di vivere un momento magico, da vicecapolista dopo due vittorie e un derby vinto 6-1, ecco che la realtà torna nuda e cruda te la presenta l'…
Ancora un 3-2 e ancora una vittoria, la prima a "Is Arranas", per la Costa Orientale Sarda targata Lillo Rossi. Il difensore originario di Cuneo svetta di testa al 97', dopo la rete in semirovesciata…
Il Budoni si regala 25' da favola e, da metà ripresa in poi, trasforma una quasi certa terza sconfitta in casa nella prima vittoria al Pasquale Pinna che sa tanto di impresa memorabile. Perché all'…
Un pareggio, in rimonta, al termine di una settimana difficilissima all'interno di una stagione complicatissima. L'Olbia trova la forza dentro di sé per isolarsi dai problemi economici e societari…
Ancora un derby sardo nel girone G di serie D che va a chiudere la 7ª giornata perché Latte Dolce-Monastir inizia alle ore 16. I sassaresi di Fini arrivano da due successi di fila e dal tennistico 1-…
Un nuovo rinforzo per l'attacco della Costa Orientale Sarda che tessera Cristiano Marsilii, classe 2004, prima punta forte fisicamente (alto 190 centimetri) in uscita dalla Maceratese (girone F di…
Niente anticipi nella 7ª giornata del girone G di serie D che, però, nel presentare ancora un derby sardo proporre alcune variazioni d'orario. Alle ore 14.30 aprono la contesa due gare.…
Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato il primo aggiornamento delle classifiche relative a “Giovani D Valore”, l’iniziativa a sostegno dei club di Serie D più virtuosi nella valorizzazione…