Giuseppe Ferazzoli
Allenatore
Data di nascita:
16-05-1966
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Giuseppe Ferazzoli
- L'annuncio della società: «Risolto il rapporto»Il pareggio in casa contro l'Astrea provoca un grande scossone in casa Torres che, nella serata di oggi, «comunica di aver risolto il rapporto con l’allenatore Pino Ferazzoli per…
- Biondi e Cafiero: «Ci riscatteremo col Castiadas»Un buon secondo tempo e la Torres agguanta l'Astrea ma il pareggia in casa non soddisfa ovviamente il tecnico Pino Ferazzoli deluso dall'atteggiamento della squadra: «L…
- Al neo-papà Scotto manca il gol-vittoriaLa Torres concede un tempo all'Astrea, va all'intervallo sotto di un gol, cambia pelle nella ripresa, ottiene il pari con Cafiero ma non trova lo spunto per far suo il match e accorciare…
- Demartis: «Il rosso a Girardi ha cambiato la gara»Girardi cade in area del Budoni e viene ammonito per simulazione, dopo neanche un minuto Martinez va a contatto con Girardi ed è rigore, secondo giallo per il terzino ed espulsione. Al 21' della…
- Demartis-gol, rosso a Girardi e rigore di SalviniNell'unico derby di giornata il pareggio per 1-1 tra Budoni e Torres non soddisfa nè l'una né l'altra squadra sarda. I galluresi giocano bene nel primo tempo ma non segnano, vanno sotto ad inizio…
- Sassaresi in 10 per il rosso all'ex SelargiusLa Torres torna al Vanni Sanni e ritrova la vittoria dopo le due trasferte consecutive in terra laziale che hanno portato in dote un solo punto (pari con l'Albalonga e sconfitta col Rieti). Ai…
- In casa solo Ostia e Arzachena hanno fatto meglioOra si può ragionare su dati completi. Dopo 8 giornate la Torres è 11esima, con 11 punti, a 3 lunghezze dalla zona playout e a 7 dal primo posto ma con 10 squadre che la precedono in classifica. Il…
- Rossoblù ripresi dopo il gol dell'ex SavonaLa Torres sfiora il tris di vittorie in dieci giorni ma il punto in casa della capolista Albalonga è un ottimo risultato che conferma lo stato di forma fisico e mentale della squadra di Ferazzoli,…
- Galluresi illusi dal gol inziale di MastinuIn un sol colpo ha scavalcato cinque squadre e agganciate tre, la vetta ora dista sei punti ma c'è una gara da recuperare e domenica lo scontro diretto in casa dell'Albalonga capolista. La Torres…
- Obiettivo comune, vincere il recupero per risalireUna ha battuto la capolista Ostiamare quando è rimasta in dieci, l'altra ha subito il pareggio del Rieti e ha chiuso la gara in nove uomini. Domani Torres e Olbia si troveranno…
Può interessarti anche
L’Olbia riporta in Sardegna Andrea Congiu, difensore sassarese classe 1993 che tre anni fa fu preso dall'Atletico Uri per giocare la seconda metà del campionato nella stagione 2022-23. Nella…
Romi Fuke si è presentato («faccio l'imprenditore dall'età di 23 anni, ho vissuto alti e bassi Ho creato in-Lire e il suo gruppo, con 1300 imprese e all’interno dei suoi servizi ci sono tante realtà…
Il Budoni vive un momento magico che si prolunga anche nel derby contro la Costa Orientale Sarda demolita alla lunga con quattro gol che valgono per la quinta vittoria consecutiva - di cui tre fuori…
Rimaneggiata per le tante assenze, sotto di un gol ad inizio ripresa al cospetto della capolista, ma con un cuore grande e credendo fino all'ultimo di poter fare una mezza impresa. E così accade che…
Dopo i due anticipi che hanno introdotto la 14ª giornata, con la vittoria del Latte Dolce in casa della Palmese (leggi qui) e la sconfitta del Monastir sul campo del Trastevere (leggi qui), il girone…
Vittoria dal valore inestimabile per il Latte Dolce che s'impone 1-0 a Gobbato di Pomigliano contro la Palmese e sale a quota 20 in classifica prendendo un margine rassicurante dalla zona playout. La…
Punteggio pesante e sconfitta penalizzante per il Monastir che tiene testa al Trastevere, dopo un primo tempo chiuso in svantaggio di due gol, la riapre nella ripresa con Piro e si vedono negare un…
Tornano gli anticipi e torna il derby sardo nel girone G di serie D. La 14ª giornata verrà aperta da due gare al sabato che vedono Latte Dolce e Monastir impegnate in trasferta. Per i sassaresi il…
Il Monastir ritrova il successo in casa dopo due mesi e concede il bis al vittorioso derby di Olbia. Al Comunale cade l'Anzio per 3-1 al termine di una gara in cui Leone, chiamato in attacco a…
Squadra rabberciata, due soli allenamenti e sconfitta per 2-0 sul campo del Real Monterotondo ma almeno per l'Olbia le buone notizie aveva di poco preceduto la gara in casa dei laziali con l’intesa…
