Giuseppe Ferazzoli
Allenatore
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Giuseppe Ferazzoli
- L'annuncio della società: «Risolto il rapporto»Il pareggio in casa contro l'Astrea provoca un grande scossone in casa Torres che, nella serata di oggi, «comunica di aver risolto il rapporto con l’allenatore Pino Ferazzoli per…
- Biondi e Cafiero: «Ci riscatteremo col Castiadas»Un buon secondo tempo e la Torres agguanta l'Astrea ma il pareggia in casa non soddisfa ovviamente il tecnico Pino Ferazzoli deluso dall'atteggiamento della squadra: «L…
- Al neo-papà Scotto manca il gol-vittoriaLa Torres concede un tempo all'Astrea, va all'intervallo sotto di un gol, cambia pelle nella ripresa, ottiene il pari con Cafiero ma non trova lo spunto per far suo il match e accorciare…
- Demartis: «Il rosso a Girardi ha cambiato la gara»Girardi cade in area del Budoni e viene ammonito per simulazione, dopo neanche un minuto Martinez va a contatto con Girardi ed è rigore, secondo giallo per il terzino ed espulsione. Al 21' della…
- Demartis-gol, rosso a Girardi e rigore di SalviniNell'unico derby di giornata il pareggio per 1-1 tra Budoni e Torres non soddisfa nè l'una né l'altra squadra sarda. I galluresi giocano bene nel primo tempo ma non segnano, vanno sotto ad inizio…
- Sassaresi in 10 per il rosso all'ex SelargiusLa Torres torna al Vanni Sanni e ritrova la vittoria dopo le due trasferte consecutive in terra laziale che hanno portato in dote un solo punto (pari con l'Albalonga e sconfitta col Rieti). Ai…
- In casa solo Ostia e Arzachena hanno fatto meglioOra si può ragionare su dati completi. Dopo 8 giornate la Torres è 11esima, con 11 punti, a 3 lunghezze dalla zona playout e a 7 dal primo posto ma con 10 squadre che la precedono in classifica. Il…
- Rossoblù ripresi dopo il gol dell'ex SavonaLa Torres sfiora il tris di vittorie in dieci giorni ma il punto in casa della capolista Albalonga è un ottimo risultato che conferma lo stato di forma fisico e mentale della squadra di Ferazzoli,…
- Galluresi illusi dal gol inziale di MastinuIn un sol colpo ha scavalcato cinque squadre e agganciate tre, la vetta ora dista sei punti ma c'è una gara da recuperare e domenica lo scontro diretto in casa dell'Albalonga capolista. La Torres…
- Obiettivo comune, vincere il recupero per risalireUna ha battuto la capolista Ostiamare quando è rimasta in dieci, l'altra ha subito il pareggio del Rieti e ha chiuso la gara in nove uomini. Domani Torres e Olbia si troveranno…
Può interessarti anche
Il derby salvezza deciso da un autogol. Costa Orientale Sarda e Ilva si danno battaglia nello scontro diretto per la salvezza ma un malinteso tra il difensore Nana che sceglie il retropassaggio…
L'Olbia sale sulle montagne russe di un match pazzo contro l'Anzio e ottiene la quarta vittoria di fila al Nespoli non senza passare dalle emozioni forti. Finisce 3-2, come contro il Latte Dolce, la…
Trasferta da dimenticare per il Latte Dolce che incassa il sesto ko esterno e l'aggancio in classifica del Savoia, capace di risolvere la pratica coi sassaresi con tre reti segnate negli ultimi…
L'Atletico Uri prosegue nella striscia positiva che la vede imbattuta nel girone di ritorno e porta a casa un buon punto dalla trasferta Terracina. Ma nello scontro diretto che i giallorossi…
Il derby sardo di bassa classifica caratterizza la 21ª giornata del girone G di serie D. A Tertenia la Costa Orientale Sarda, ultima con 15 punti, insegue la prima vittoria casalinga contro l'…
Nessun anticipo ma torna il derby sardo nella 21ª giornata del girone G di serie D con il match di Tertenia che metterà di fronte la Costa Orientale Sarda, ultima della classe con 15 punti, e l'…
Doppio grande colpo dell'Olbia che inserisce due frecce di enorme valore per l'auspicata svolta della stagione. In un sol colpo la società gallurese ufficializza gli acquisti, ma soprattutto i…
Il. veleno è nella coda del match della Costa Orientale Sarda che vede sfumare all'88' un importantissimo successo in casa dell'Anzio, settima forza del girone e già proiettato verso il traguardo…
Un Latte Dolce implacabile in casa rifila quattro gol al Terracina, si conferma miglior attacco del girone e corre prepotentemente verso la salvezza. La squadra di Setti passa sul doppio vantaggio…
Continua il momento positivo dell'Atletico Uri che ha approcciato il 2025 come meglio non poteva. Contro la Cynthialbalonga arriva la seconda vittoria interna di fila, dopo il pari nel derby con la…