José Mario dos Santos Felix Mourinho
Allenatore
Luogo di nascita:
Setubal, Portogallo
Nazionalità:
portoghese
Ultimi articoli su José Mario dos Santos Felix Mourinho
- I due si sarebbero incontrati per Milan-RealSono stati la “coppia” calcistica più discussa del Mondiale 2006. Solo l’Italia sul tetto del Mondo (quanto tempo è passato da allora...) si è – giustamente – guadagnata più copertine della famosa…
- La Roma cerca conferme a BasileaIl Milan di Massimiliano Allegri sarà chiamato stasera a una prestazione di altissimo livello per portare via i 3 punti nella sfida casalinga contro il Real Madrid di Josè Mourinho. Non è…
- «Ho tre anni di contratto e sto bene all'Inter»Il Principe è diventato Re. E non per una notta. Perché Diego Milito, l'eroe della finale di Madrid, colui che ha riportato all'Inter la Champions dopo 45 anni, ha messo il timbro in ogni trofeo dei…
- «Sarò gratissimo a Mourinho, è indimenticabile»Al 15esimo anno della sua presidenza Massimo Moratti prova la stessa gioia dela padre Angelo, 45 anni dopo l'ultima impresa europea della Grande Inter. «Per me è una grande felicità rivivere le…
- «L'Inter nel cuore, sarà sempre la mia casa»Mourinho laddove nessun tecnico di una squadra italiana è arrivato. Tre "tituli" in un anno solo nessuno l'avrebbe detto nella stagione del dopo Ibra e dei sei nuovi acquisti: Eto'o, Milito, Thiago…
- Battuto il Bayern in finale con due gol di MilitoL'Inter da leggenda torna sul tutto d'Europa 45 anni dopo. Lo fa grazie alla doppietta di uno straordinario campione, spesso sottovalutato, come Diego Milito. I nerazzurri battono il Bayern Monaco 2…
- Gol di Milito, Roma battuta 1-0. Totti espulsoL'Inter vince il primo "titulo" della stagione e si avvicina al grande slam che insegue Mourinho. All'Olimpico di Romaconquista la Coppa Italia grazie alla rete del Principe Diego Milito …
- «I miei ragazzi sono gli eroi di Barcellona»Josè Mourinho a fine partita ha ancora l'adrenalina in circolo. E non ha dubbi a svelare ciò che gli ha dato questa semifinale di ritorno: «È la sconfitta più bella della mia carriera. Questa squadra…
- Vince il Barça 1-0 ma a Madrid c'è un'italianaL'ultima volta che l'Inter c'è stata si chiamava Coppa Campioni, trentotto anni dopo i nerazzurri ritrovano una finale di Champions League, persa nel 1972 0-2, a Rotterdam, contro l'…
- La squadra non lo perdona. I tifosi: Addio MarioNon trova pace l'Inter, ne trova ancor meno Balotelli, protagonista di una lunghissima giornata iniziata con le pubbliche scuse per gli insulti ai tifosi e il gesto della maglietta gettata a terra…