Salta al contenuto principale
Alessandro Masala, centrocampista, Torres
«Rossoblù nel cuore, carico per questa nuova avventura»

Alessandro Masala saluta la Torres e va in serie C con l’Imolese

 

Futuro in serie C per Alessandro Masala. Il centrocampista classe 1996 giocherà la prossima stagione con l’Imolese, club giunto in 17ª posizione nel girone B di Lega Pro e si è poi salvato dopo aver vinto i play-out.

 

Reduce dall’ottima stagione con la Torres - ben 7 gol in 25 giornate - il 24enne sassarese cresciuto nel Latte Dolce era richiestissimo in serie D da club sardi e non solo ma ha deciso di tentare la carta del professionismo a coronamento di una crescita costante (6 gol l’anno prima al Latte Dolce). 

 

Masala - che figura nella lista dei convocati dell’Imolese per l’inizio della preparazione - ha voluto salutare la Torres e i suoi tifosi attraverso un messaggio nel proprio account social postando anche le foto più significative dell’avventura in rossoblù:

«Ho cercato di riassumere con alcuni momenti quello che di meraviglioso ho e abbiamo vissuto lo scorso anno. Chi mi conosce veramente sa quanto è stato difficile per me prendere questa decisione, quanto è difficile lasciare casa, la Torres. Ho questi colori nel cuore sin da bambino e sempre sarà così, a prescindere da dove io sia. Ci tengo a ringraziare la società, mister e tutti i miei vecchi compagni con cui ho vissuto un’annata fantastica. Ringrazio i tifosi, persone di cuore e spero che quello che ho dato nel mio piccolo per questa gloriosa società possa essere ricordato come qualcosa di bello e positivo. Continuerò a seguirvi e vi faccio un grande in bocca al lupo per la nuova stagione, sperando che la Torres possa tornare dove merita di stare... farò il tifo per voi! Grazie per me ci sarà una nuova avventura, con grande carica e voglia di iniziare!».

 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021