La Folgore Oristano rientra in gioco con Pinna
Borore, vittoria e primo posto con Pintori, Porcu e Niola; Fadda regala la vittoria al Cuglieri, primo successo per la Sanverese
Il Borore soffre più del lecito nella trasferta delicatissima contro il Sedilo, nessuno pensava che per la neo capolista sarebbe stata una passeggiata, ed è proprio per questo che la vittoria di misura, 3 a 2 il finale, ha un valore ancora più importante, sia per la classifica, primo posto in solitaria, e sia per il morale, con il quarto successo delle ultime cinque gare. Le cose si mettono subito nel verso giusto per i locali, con Alessandro Pintori che firma il vantaggio; raddoppio ad opera di Fabio Porcu. Vittoria ipotecata? Manco per sogno, perchè nella ripresa Michele Fadda riapre i giochi e il Sedilo cinge d'assedio l'area di rigore avversaria: il Borore regge e cala il tris con Lello Niola; l'assalto finale produce soltanto il gol, su rigore, di Davide Meloni, ma non basta.
La vittoria più prestigiosa è quella del Cuglieri, che in casa batte di misura, 1 a 0, l'Ottana, che interrompe così una striscia di vittorie che durava ormai da quattro turni. Nel primo tempo regna l'equilibrio, con l'Ottana che controlla bene la gara e i locali apparsi meno incisivi rispetto al solito; nella ripresa il copione cambia, e arriva puntuale la rete da tre punti di Maurizio Fadda.
Anche il Bottidda riprende la sua marcia dopo una sconfitta e due pareggi, battendo in trasferta nell'anticipo di sabato il Bultei, 4 punti nelle ultime cinque gare. Sblocca il punteggio il solito Antonio Lattone; nella ripresa, Senes cala il bis e Fabrizio Dedola chiude virtualmente i giochi. Gol della bandiera per i padroni di casa con Fois.
Arriva la prima vittoria stagionale per la Sanverese, che abbandona così l'ultimo posto in classifica: il confronto casalingo contro il Silanus si chiude infatti con il punteggio di 3 a 1 per l'ex rivelazione del torneo scorso che ora guarda con fiducia al futuro: Caocci mette subito nel giusto binario il match, la doppietta di Mancosu blinda il risultato. Nel finale, Sechi sigla la rete della bandiera.
Tris di vittorie per la Folgore Oristano, vittoriosa di misura, ma onore al Calmedia per non aver mai mollato: mattatore dell'incontro Pinna, autore di quattro reti, due per tempo. Agli ospiti restano le briciole: autogol di Liheri e gol per Cesari e Dore nel finale.
Benissimo anche il Pozzomaggiore che prende a pallate, 7 a 0, il malcapitato Benetutti: scorpacciata di gol per i fratelli Meloni, cinque gol in due; di Fiori e Falchi le reti che fissano definitivamente il risultato.
Superba vittoria per la Paulese che affonda senza troppi complimenti il Solarussa: dopo un primo tempo quilibrato, i padroni di casa si scatenano nella ripresa e passano con la doppietta di Scani e il gol finale di Pinna.
Sospeso, per maltempo, il confronto tra San Marco Cabras e Norbello, con le due squadre che al termine del primo tempo erano sull'1 a 1, reti di Degortes e Orrù.