Gir H: Porto San Paolo ok contro l'Alà; tris del Porto Cervo in casa del Siniscola, il Trinità batte il La Salette di misura
Sette reti per il successo della capolista Tavolara sul Loiri; il Golfo Aranci stende la Budonese e rimane in scia, il Porto Rotondo le suona al Palau
Il Tavolara si regala una scorpacciata di gol in casa del Loiri e mantiene le tre lunghezze di vantaggio nei confronti dei diretti inseguitori del Golfo Aranci. La capolista vince con un sontuoso 7 a 1 finale, griffato dalle reti di Valenti, Bulla e Villa, doppiette per tutti, più la rete di Mannoni che completa il quadro. Di Caocci il punto della bandiera per i padroni di casa.
Il Golfo Aranci replica con il netto 4 a 0 rifilato a domicilio alla Budonese: tripletta per lo scatenato Mulas, poi Lisai ad inizio ripresa chuude virtualmente la contesa.
Porto Rotondo vittorioso nel match casalingo contro il Palau, con il punteggio finale di 3 a 0: doppietta per Tocco, a segno al 20' e poi al 53', poi Setzi arrotonda il risultato nei minuti di recupero.
Vittoria di misura, con il punteggio finale di 2 a 1, per il Porto San Paolo, che ha la meglio sull'Alà Calcio grazie ai gol realizzati da Kozeli, al 15', e da Mascia, che replica al punto del momentaneo pari realizzato da Deledda.
Il Porto Cervo strappa il bottino pieno al Siniscola, con il punteggio finale di 3 a 1: vantaggio griffato da Giorgi al 40', poi il raddoppio di Contini a metà ripresa. Bataille cala il tris per i suoi, poi a 10' dal termine arriva il punto della bandiera per i padroni di casa firmato da Saporito.
Il Trinità si aggiudica la sfida interna contro il La Salette con il punteggio di 4 a 3: locali a segno con Vega, doppietta, Pisu e Mureddu; di Bejaoui e Carbini, a segno per due volte, le reti per gli ospiti, ma ovviamente non bastano per evitare il ko.
Si chiude in parità, con quattro reti in totale, la sfida tra il Funtanaliras e il Biasì: ospiti in gol con Maranzano, al 25', poi il pari di Cusino al 63'. Il copione si ripete poco dopo: autogol di Asara per il nuovo vantaggio dei padroni di casa, ma Fideli acciuffa il pari.
