Salta al contenuto principale
Capoterra foto internet
Gir B: scorpacciata di gol per l'Asseminese, Fermassenti travolta; pari e patta tra Cortoghiana e Matzaccarese, quattro reti per il successo del Villaperuccio

Il Capoterra fa la voce grossa contro il S. Anna Arresi: sette gol e +9 sui diretti inseguitori; Frassinetti beffata in casa dalla Gioventù Assemini

Il Capoterra si regala un pomeriggio da incorniciare, grazie al 7 a 0 piazzato ai danni del Sant'Anna Arresi: prova di forza della capolista, che non fa sconti agli avversari, travolti dalle reti siglate da Pisanu, tripletta per lui, Simone Mattana, Andrea Mattana, doppietta, e Palma.
Sesto ko in questa stagione per la Frassinetti, che scivola a -9 dalla vetta dopo la sconfitta rimediata, in casa, ad opera della Gioventù Assemini: Deriu illude i locali siglando il vantaggio al 38', ma nella ripresa Pina e Fois ribaltano tutto.
Scorpacciata di gol anche per l'Asseminese, che si abbatte senza pietà ai danni della Fermassenti, colpita e affondata con un larghissimo 11 a 0: quattro reti per Concas, a segno anche Zanda, Melis, Scalas, doppietta, Murru, Piras e Ambu.
Si chiude invece in parità, con quattro reti in totale, la sfida tra il Cortoghiana e la Matzaccarese: Diana allo scadere della prima frazione sblocca il punteggio in favore dei locali, poi tutto fermo sino ai minuti finali, con Pintus che trova il raddoppio per i suoi, ma Boi e Orrù rimettono tutto in equilibrio.
Sospesa la sfida tra Domusnovas e Bindua, con i locali in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete realizzata da Scardanzan.
Poker interno per il Villaperuccio, che piega la resistenza del Pula con un netto 4 a 0: doppietta per Daniel Manca, poi a segno anche Leonardo Manca e Sulas, a tempo scaduto.
Successo di misura, con il risultato finale di 1 a 0, per il Teulada, che batte l'Audax grazie alla rete siglata da Pinna dopo una mezz'ora di gioco.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
Seconda Categoria
Girone B