Gir H: poker del Porto San Paolo, il La Salette rifila cinque sberle al Siniscola, pari e patta tra Porto Cervo e Funtanaliras, sorride anche il Biasì
Il Tavolara soffre ma batte l'Alà; tris del Palau e vetta lontana sempre una lunghezza; il Golfo Aranci dilaga in casa contro il Porto Rotondo
Il Tavolara è costretto a sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio nei confronti dell'Alà Calcio, che si arrende dopo una battaglia a dir poco epica con la capolista, che si chiude con il risultato finale di 5 a 4 per i locali, a segno con Bulla, per ben due volte, Villa, doppietta anche per lui, e Valente, che realizza la rete decisiva. Gli ospiti replicano con le due reti siglate da Sebastiano Canu ed i gol di Marco Canu e Olechar.
Il Palau non molla e rimane ad una sola lunghezza dalla vetta grazie al successo interno ottenuto nel confronto con il Loiri, che si chiude con il punteggio finale di 3 a 1: doppietta per Pisano, a segno al 38' e al 74', poi il gol di Manca, che arrotonda il risultato in pieno tempo di recupero. Ospiti a segno con Mocci.
Il Golfo Aranci consolida il proprio terzo posto in classifica, con un ritardo di tre lunghezze nei confronti della battistrada, grazie al larghissimo 7 a 2 rifilato al Porto Rotondo: due gol portano la firma dello scatenato Ruzzittu, poi a segno anche Satta, per due volte, Lisai, Mulas, doppietta. Di Aloia e Saba i due gol per gli ospiti.
Giornata da incorniciare per il Porto San Paolo, che si abbatte senza pietà nei confronti del Trinità, con un sontuoso 4 a 0 finale: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Murgia, Kozzeli, due gol, e Fossati.
Tutto liscio come l'olio anche per il La Salette, che si prende i tre punti in palio nel match casalingo contro il Siniscola, che si chiude con il punteggio di 5 a 2: doppietta per Carbini e Rosas; completa il quadro il gol di Fresi. Per gli ospiti si registrano le due reti siglate da Poddie.
Pari e patta, con un gol per parte, nel match tra Porto Cervo e Funtanaliras: ospiti in gol per primi, al 65', con Barreto, ma allo scadere Bataille evita la beffa ai suoi trasformando il calcio di rigore che vale per un punticino.
Successo interno di misura, per 2 a 1, per il Biasì che ha la meglio sulla Budonese: ospiti in gol al 3' con Brundu, a segno direttamente dagli undici metri; pari di Costaggiu al 42', poi il sorpasso griffato da Maranzano ad inizio ripresa.
