Salta al contenuto principale
Budoni
Difensore e mediano disponibili per la gara col N.Florida

Budoni, doppio colpo dall'estero: presi il croato Ante Melvan e l'argentino Juan Pablo Grezzana

Il Budoni lotta in campo per evitare la retrocessione e non si dà per vinto come dimostra il pareggio sul campo del Trastevere rimontando due gol negli ultimi 10' di gioco. E anche chi sta dietro la scrivania non si dà per vinto e coglie ogni occasione possibile per rinforzare la squadra. Dopo aver rinforzato il parco fuoriquota con Simone Soro e Luca Pittorra (leggi qui), il diesse dei galluresi Renzo Oggianu chiude un doppio colpo per la difesa e il centrocampo portando in Sardegna Ante Melvan, croato classe 1998, e Juan Pablo Grezzana, argentino classe 1996. Per i entrambi i nuovi acquisti (nella foto con il diesse Oggianu) è arrivato il transfer e saranno disponibili per la delicata sfida con la Nuova Florida.

 

Ante Melvan è un centrale mancino di 185 centimetri per 80 chilogrammi (a sinistra nella foto) e ha iniziato la carriera in patria con l'Nk Val per poi passare nell'estate del 2018 allo Zagora Unesic. Nel febbraio del 2019 passa al Brda e disputa 12 incontri nella serie B croata mentre nell'estate scorsa sconfina in Slovenia col Drava Dakinda Ptuj. 

Juan Pablo Grezzana è un centrocampista (all'occorrenza anche difensore), piede destro, di 185 centimetri per 75 chilogrammi (a destra nella foto) è cresciuto nel Godoy Cruz prima di passare al FADEP col quale si è laureato campione del Torneo Federal C, la quinta categoria del calcio argentino. Dallo scorso gennaio 2019 l'arrivo in Europa per vestire la maglia del Zaragoza FC 2014 nella Divisiones Regionales, il livello successivo alla Tercera Division (quarta categoria del calcio spagnolo) che ha poi conosciuto col passaggio all'Union Deportiva Fraga.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
20ª giornata