Gir B: la Giov. Assemini sfonda in casa del Cortoghiana, cinquina del Domusnovas, il Pula colpisce e affonda l'Asseminese, salta per il maltempo la sfida tra Villaperuccio e Matzaccarese
Capoterra con il vento in poppa: cinque reti al Teulada valgono per la fuga in classifica; la Frassinetti cade in casa contro il S. Anna Arresi
Il Capoterra si regala l'ennesima domenica a tutta birra, grazie al sontuoso 5 a 0 sbattuto in faccia al malcapitato Teulada: la banda terribile guidata da mister Cadelano sfonda già al 23' con Falciani, poi il gol di Mattana al 32', che si ripeterà al 72'; completano il quadro le reti di Strazzera e Pisanu, che trasforma un calcio di rigore nel finale. I bianco-rossi schizzano in fuga.
La Frassinetti scivola a -9 dalla vetta, dopo la sfida casalinga persa contro il S. Anna Arresi: vantaggio degli ospiti al 20' con Uccheddu, ma Cara rimette tutto in equilibrio due minuti più tardi trasformando un calcio di rigore. Ad inizio ripresa sale in cattedra Piras, che prima segna il secondo gol per i suoi e poi trova la sua personalissima doppietta trasformando un calcio di rigore; in mezzo, il gol di Becciu, per il momentaneo 2 a 2, ma ovviamente non basta.
Il Cortoghiana cede il passo alla Gioventù Assemini, con gli ospiti che si impongono con il risultato finale di 3 a 2: i locali a segno per primi con Diana al 15', poi il gol del pari di Giglio al 39', con lo stesso che andrà nuovamente a segno al 73'. Pau per il nuovo vantaggio dei padroni di casa, ma nel finale Corda trova l'allungo che vale per il sorpasso decisivo.
La Fermassenti torna a casa con le ossa rotte e con cinque sberle sul groppone dopo la trasferta in casa del Domusnovas, che si impone grazie alle reti di Congiu, che apre le danze al 20', e le quattro reti realizzate dallo scatenatissimo Scardanzan.
Il Pula fa la voce grossa nel match in casa dell'Asseminese, travolta con un netto 3 a 0: a segno Piddiu, doppietta per lui tra il 30' e il 55', e il gol di Tozzi al 70'.
Poker per il Bindua, che tra le mura amiche ha la meglio sull'Audax: a segno Sireus dagli undici metri al 36', poi i due gol di Carusi, al 58' e al 75'. In mezzo la rete di Marongiu, che completa il quadro per i suoi. Per gli ospiti la rete della bandiera arriva grazie al gol siglato da Balistreri.
Rinviata a data da destinarsi, a causa del maltempo, la sfida tra Villaperuccio e Matzaccarese.
